UPC: risultato dell'indagine di soddisfazione
Risultato dell'indagine di soddisfazione telefonia mobile per l'operatore UPC (qualità delle prestazioni, gestione generale, tariffazione, servizio clienti)
Qui sotto, i risultati dell'indagine di soddisfazione. Da oggi, sarà possibile orientarsi ancora più precisamente nel confronto tra i diversi operatori grazie al punteggio di qualità.
Risultato dell'indagine di soddisfazione UPC
2022
2023
2024
Prestazioni (copertura rete, qualità audio, velocità connessione Internet)
4.9
4.8
5.2
Gestione degli abbonamenti (fatturazione, portabilità, chiarezza delle comunicazioni)
4.9
4.7
5.0
Rapporto qualità-prezzo
4.9
4.9
5.1
Servizio clienti (disponibilità, professionalità dei collaboratori, servizi online)
4.7
4.5
4.9
Voto globale *
4.9
4.7
5.1
UPC
- Rating:
5.1 /
6
1902
UPC
Sistema di valutazione
* Per il calcolo del voto bonus.ch, è stata fatta una somma dei voti per ogni domanda, ed è stata effettuata una ponderazione in funzione del numero di risposte.
Il voto bonus.ch si basa su una scala che va da 1 a 6: 6.0 - 5.5 = "ottimo", 5.4 - 5.0 = "buono", 4.9 - 4.5 = "abbastanza buono", 4.4 - 4.0 = "medio", < 4 = "insufficiente".
n.d. = non determinato
Unisciti alla community bonus.ch
Con la community dei consumatori di bonus.ch, scopri consigli, informazioni utili e molto altro.