bonus.ch Assicurazione-malattia, assicurazione auto, ecc.

UPC: risultato dell'indagine di soddisfazione

Risultato dell'indagine di soddisfazione telefonia mobile per l'operatore UPC (qualità delle prestazioni, gestione generale, tariffazione, servizio clienti)

Qui sotto, i risultati dell'indagine di soddisfazione. Da oggi, sarà possibile orientarsi ancora più precisamente nel confronto tra i diversi operatori grazie al punteggio di qualità.

-

Risultato dell'indagine di soddisfazione UPC

2022

2023

2024

Prestazioni (copertura rete, qualità audio, velocità connessione Internet)
-
4.9
4.8
5.2
Gestione degli abbonamenti (fatturazione, portabilità, chiarezza delle comunicazioni)
-
4.9
4.7
5.0
Rapporto qualità-prezzo
-
4.9
4.9
5.1
Servizio clienti (disponibilità, professionalità dei collaboratori, servizi online)
-
4.7
4.5
4.9
Voto globale *
-
4.9
4.7
5.1
UPC - Rating: 5.1 / 6 1902 UPC

Sistema di valutazione


* Per il calcolo del voto bonus.ch, è stata fatta una somma dei voti per ogni domanda, ed è stata effettuata una ponderazione in funzione del numero di risposte.

Il voto bonus.ch si basa su una scala che va da 1 a 6:  6.0 - 5.5 = "ottimo", 5.4 - 5.0 = "buono", 4.9 - 4.5 = "abbastanza buono", 4.4 - 4.0 = "medio", < 4 = "insufficiente".


n.d. = non determinato

Unisciti alla community bonus.ch

Con la community dei consumatori di bonus.ch, scopri consigli, informazioni utili e molto altro.

Pubblicità

Telecom: confronti!

Vuole risparmiare sulla fattura? Connessione ADSL, rete fissa o mobile: metta a confronto tutti gli abbonamenti disponibili in Svizzera!

I nostri comparatori:

Abbonamenti mobili
Telefonia fissa
Connessione Internet

Newsletter telecom

Per lei, gratuitamente, informazioni utili, consigli per risparmiare, avvisi per le scadenze di disdetta e molto altro ancora.

Iscriversi alla newsletter