1/28/2008 3:18:48 PM   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Nuova rubrica "Finanza"

Con il comparatore dei premi di assicurazione malattia, i nostri consigli e suggerimenti, potrete trovare una cassa malati adatta alle vostre esigenze e risparmiare.

Il sito bonus.ch, molto attivo nel campo assicurativo, apre una nuova rubrica, "Finanza", la quale raggruppa dei comparativi che trattano diversi aspetti inerenti al suo patrimonio. Intendiamo arricchire questa rubrica con diverse novità come, per esempio, conti "3° pilastro".

Da oggi, consulti i comparativi "carte di credito", attualizzato, e "conti di risparmio".


Assicurazione malattie : cambiamento di assicurazione al 1° luglio

Se la vostra assicurazione malattie di base è abbinata alla franchigia ordinaria (300 franchi), potete disdire la vostra assicurazione per il 30 giugno, rispettando un preavviso di tre mesi. Vale a dire che il vostro assicuratore deve ricevere la vostra disdetta al più tardi il 31 marzo.

Un cambiamento durante l'anno non è possibile se la vostra assicurazione malattie di base è abbinata a una franchigia più elevata oppure implica una scelta limitata di fornitori di prestazioni (rete sanitaria, modello HMO, modello medico di famiglia). Accesso al paragone


Assicurazione Viaggi

Le vacanze sono alle porte, pensi ad un' assicurazione viaggi che sarà molto utile se delle difficoltà dovessero turbare la preparazione o lo svolgimento delle vacanze, sia per dei problemi di annullamento che di assistenza a persone o veicoli...


News Attualità

Per ricevere regolarmente ed automaticamente le news di bonus.ch nel suo browser o software specifico, utilizzi il flusso RSS. RSS è un metodo semplice che le permette di visualizzare in un colpo d'occhio i contenuti delle sue pagine News preferite.

I flussi RSS possono essere letti da lettori di news speciali. Questi programmi offrono la possibilità di interrogare contemporaneamente diverse fonti d'informazione. Spesso, i programmi sono gratuiti e di facile utilizzo.

Pratico, automatico e trasparente, le permette di essere sempre informato maggiori informazioni

Spendete meno per i premi dell'assicurazione malattia

Confrontare è semplice e gratuito!

Confrontate subito
Pubblicità

Assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate! Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate!