14.12.2016 11:43:13   /   bonus.ch - News   /   Finanza

Uso moderato o intensivo: qual è la carta di credito fatta per voi?

La carta di credito perfetta, capace - tra le centinaia di carte concorrenti proposte sul mercato - di offrire il miglior rapporto qualità / prezzo in tutte le situazioni possibili, in realtà non esiste. Esiste però la carta ideale per una determinata tipologia di utente. Come trovarla? bonus.ch ha creato una serie di profili tipo di utente studiata apposta per riflettere al massimo le esigenze tipiche dei consumatori.

Uso moderato o intensivo: qual è la carta di credito fatta per voi?bonus.ch ha recentemente condotto uno studio sulla frequenza d'uso delle carte di credito, in Svizzera e all'estero. A partire dai risultati dell'inchiesta sono stati creati alcuni profili tipo di utilizzatore, pensati per facilitare l'accesso al comparatore delle carte di credito. Da oggi i nostri utenti possono consultare rapidamente un comparativo che riflette nel modo più fedele possibile il loro profilo di utenti.

Per rendere la consultazione ancora più facile, 9 profili preimpostati sono ora disponibili online nella nostra rubrica carte di credito. Scoprite i vincitori della nostra ultima classifica delle tariffe per il 2016!

Lo studio mostra che, tra i 9 profili analizzati, le società e le tipologie di carta di credito che si classificano ai primi posti non sono sempre le stesse. Ecco ad esempio il dettaglio della prima posizione:

Coop SUPERCARDplus e Cumulus (Migros) arrivano primi nella categoria degli utenti che fanno un uso moderato della carta di credito sia in Svizzera che all'estero, così come per gli utenti che fanno un uso moderato della carta all'estero.

TCS è in testa alla classifica per quanto riguarda sia la categoria degli utenti che usano la carta in modo regolare che quella degli utenti che la usano in modo intensivo, in generale e in Svizzera.

Coop SUPERCARDplus, Conforama e Cumulus (Migros) sono al primo posto tra chi fa un uso moderato della carta in Svizzera.

PostFinance si piazza in prima posizione tra gli utenti che fanno un uso regolare della carta all'estero così come per chi, sempre all'estero, usa la carta in modo intensivo.

Confrontate le carte di credito e scegliete la società ideale in funzione delle vostre abitudini di consumo

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Carte di credito

 

Confronto delle carte di credito

Indichi le sue abitudini di consumo e scopra qual è la carta di credito ideale per lei con l'aiuto del nostro motore di confronto.

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito