6/13/2017 8:06:17 AM   /   bonus.ch - News   /   Finanza

Un'ipoteca con un tasso d'interesse inferiore all'1%!

Nonostante si percepisca un lieve rialzo dei tassi d'interesse, quelli dei mutui ipotecari sono attualmente molto convenienti. Confrontate le offerte ipotecarie con bonus.ch e richiedete un'offerta online!

Un'ipoteca con un tasso d'interesse inferiore all'1La situazione del mercato

Volete realizzare il sogno di una casa di proprietà? Mettete in pratica i nostri consigli e fate il salto! Prima di richiedere un'offerta ipotecaria, vi invitiamo a confrontare i tassi d'interesse dei diversi istituti per ottenere un mutuo nelle migliori condizioni. Avrete così in mano tutti gli elementi per negoziare un mutuo nelle migliori condizioni e potrete stimare l'impatto di un'ipoteca sul vostro budget, anche sul lungo termine.

La vostra capacità creditizia

Con il calcolatore fornito da bonus.ch, è possibile calcolare la propria capacità creditizia in funzione del reddito, del capitale proprio e delle spese. Fatto ciò, si passa alla selezione della durata del mutuo, dove si ottengono numerose informazioni sui tassi d'interesse. La simulazione online è una tappa essenziale per valutare la vostra situazione e come assistenza nella scelta.

Confrontate in modo intelligente! E non esitate a servirvi della concorrenza, richiedendo più di un'offerta!

Confrontate adesso i tassi e scoprite l'offerta ipotecaria più vantaggiosa per la vostra futura casa!

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Come ottenere un tasso preferenziale?

Richiedete ed ottenete una consulenza completa personalizzata per la vostra futura ipoteca

Richiedere un'offertaPanoramica dei tassi attuali
Pubblicità

Ipoteche

Non aspettate oltre: richiedete online un'offerta ipotecaria e potrete ottenere tassi preferenziali! Richiesta di offerta ipotecaria

Avanti