3/8/2016 8:58:56 AM   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Telemarketing e assicurazione: più di un call center si spaccia per bonus.ch!

Attenzione! bonus.ch non pratica il telemarketing! Se ricevete una telefonata da parte di individui che vi propongono assicurazioni o tentano di fissare un appuntamento, rifiutate e contattateci: si tratta di call center dalle pratiche scorrette, che usurpano l'identità di bonus.ch!

Telemarketing e assicurazione: più di un call center si spaccia per bonus.chFate con noi il punto della situazione per contrastare questo genere di pratiche!

bonus.ch è un comparatore online che propone i propri servizi unicamente su Internet: bonus.ch non pratica telemarketing, né attività di brokeraggio, non chiede e non fissa alcun appuntamento.

È proprio su questi principi - ci piace ricordarlo ai nostri utenti - che si basa la qualità dei servizi di bonus.ch: niente telemarketing! I consumatori sono liberi di decidere autonomamente quali servizi desiderano in base alle proprie esigenze. Noi ci limitiamo a proporre un'ampia gamma di scelte, prodotti e soluzioni. Prestazioni che bonus.ch fornisce a titolo gratuito.

Che fare se venite contattati da individui che si presentano con il nome di bonus.ch?
Noi di bonus.ch vi invitiamo a contattare subito direttamente i nostri uffici, segnalando ogni abuso: potete farlo per posta elettronica all'indirizzo info@bonus.ch o per telefono al numero 021 312 55 91, menzionando, se li conoscete, i seguenti elementi: nome della società (call center) se riuscite a identificarla nonostante il furto di identità, numero di telefono visualizzato o comunicato dal chiamante, nome della persona che vi ha contattati, indirizzo, località e codice postale, un eventuale indirizzo e-mail, data e ora della chiamata, e le eventuali informazioni che vi sono state richieste. Se vi è possibile, vi preghiamo anche di indicare il prodotto che la persona al telefono ha tentato di vendervi, per quale società (con le eventuali informazioni di contatto), o qualsiasi altro motivo sia stato addotto per giustificare la chiamata. Ogni dettaglio che abbiate eventualmente notato è importante. E naturalmente vi saremo grati se autorizzerete bonus.ch a utilizzare tutte queste informazioni per procedere contro gli interessati.

Aiutateci a combattere queste pratiche. Vi ringraziamo di cuore per la vostra collaborazione!

Suggerimento: come liberarsi dalle chiamate indesiderate?
L'applicazione mobile e/o il sito internet local.ch consentono di identificare il numero chiamante e segnalare le chiamate provenienti da call center.

Il vostro comparatore bonus.ch

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Risparmiate ottimizzando le assicurazioni complementari

Confrontare è semplice e gratuito!

Confrontate subito
Pubblicità

Assicurazioni complementari

Risparmiate ottimizzando le assicurazioni complementari! Comparatore delle assicurazioni complementari ospedaliere

Confrontate!