22.09.2017 09:07:07   /   bonus.ch - News   /   Consumo

Smartphone Apple: iPhone X, cosa ne pensate

Tra informazione autentica e fantasiose speculazioni, in questi mesi la rete ha pullulato di voci sull'ultimo smartphone della Apple, presentato come una novità sensazionale. Ma, concretamente, il prodotto soddisfa le aspettative dei fan?

Smartphone Apple - iPhone X, cosa ne pensateIl marchio della Mela festeggia i 10 anni dell'iPhone

Per festeggiare degnamente il decimo anniversario del primissimo iPhone, Apple aveva previsto di fare qualcosa di veramente speciale, proponendo cambiamenti totalmente innovativi sul nuovo smartphone della serie. E fino all'ultimo, come sempre, la casa produttrice del melafonino è riuscita a tenerci sulle corde e a spingere al massimo la curiosità dei fan fino all'annuncio ufficiale, lo scorso 12 settembre a Cupertino, nella nuova sede della Apple. Durante la conferenza stampa, Tim Cook, amministratore delegato della Apple, ha presentato tre nuovi modelli: l'iPhone 8, l'iPhone 8 Plus e l'iPhone X (dieci).

Aspetti tecnici

Quest'anno, le voci sul nuovo smartphone della Apple si sono rivelate fondate. Dopo molte critiche su questo aspetto, l'iPhone X avrà finalmente uno schermo OLED senza bordi e non avrà più il tasto centrale. Da oggi, basterà un semplice sguardo rivolto al vostro iPhone per sbloccarlo. Il riconoscimento facciale non è riuscito come avrebbe dovuto durante la dimostrazione in conferenza stampa, ma Apple ne garantisce il funzionamento anche al buio. Ulteriori migliorie sono state apportate alle prestazioni e agli effetti di foto e video. La batteria dell'iPhone X darà allo smartphone maggiore autonomia e l'apparecchio potrà essere ricaricato senza cavo su un'apposita superficie di carica. Caratteristiche, peraltro, almeno in parte già proposte da modelli di marche concorrenti, ciò che ha deluso alcuni 'aficionados'.

I modelli 8 e 8 Plus saranno dotati di ricarica wireless, ma non delle principali innovazioni dell'iPhone X.

Date di uscita dei nuovi iPhone

Gli iPhone 8 e 8 Plus saranno in vendita a partire dal 22 settembre. Per l'iPhone X occorrerà invece aspettare fino al 3 novembre 2017.

Approfittatene per confrontare gli abbonamenti mobili

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Offerte combinate

 

Confronto offerte combinate

TV digitale, Internet, abbonamento mobile e la telefonia fissa. Confronti subito!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito