2/2/2015 8:40:14 AM   /   bonus.ch - News   /   Consumo

Regali di San Valentino: i migliori trend per non sbagliare

1a parte San Valentino è incontestabilmente la festa simbolo degli innamorati. Ma è anche quella più controversa, e ogni anno in Svizzera il fronte dei romantici si oppone a quello dei più feroci detrattori. Attenzione, tuttavia: boicottare questa ricorrenza può essere un errore imperdonabile. Scoprite piuttosto, con bonus.ch, qual è il regalo che non delude mai.

Regali di San Valentino: i migliori trend per non sbagliareSiete anche voi tra coloro che non fanno nulla per nascondere l'incoercibile avversione nei confronti della festa degli innamorati? Liberissimi. Ma deludere il proprio compagno per un principio ideologico, privandolo del piacere di offrirvi un regalo o di godere di una giornata simbolica non è sempre la soluzione più intelligente. Se decidete di cambiare idea, ecco qualche suggerimento per un regalo che farà di voi l'innamorato ideale.

La ricerca del regalo giusto per San Valentino ha non poco in comune con quella del Santo Graal. Un aspiratore-robot di ultima generazione, un dopobarba di lusso, un ferro da stiro con caldaia incorporata, una fornitura di legna pregiata per il prossimo inverno, un'intera batteria da cucina made in Switzerland... tutti regali prestigiosi, utili, che fanno risparmiare tempo, energia e discussioni. Eppure hanno tutti qualcosa di stonato.

Utili, sì. Ma un dono rivela al suo destinatario l'immagine che ha di lui chi glielo offre. Ecco spiegato perché i beni di consumo, per quanto pensati con amore e indispensabili in una casa, non sono certo il regalo di San Valentino ideale. Avete ricevuto una richiesta precisa? In questo caso rispettatela. Ma, se appena vi è possibile scegliere, non abbiate paura del classico e regalate sogno e poesia. Pacco dono, rose rosse, grandi vini: cliché, senza dubbio. Ma il successo è assicurato, perché evocano poesia ed evasione. L'aspirapolvere o il ferro da stiro a vapore difficilmente potranno evocare altro che la routine del quotidiano.

Prendiamola così, la festa di San Valentino: un'occasione in più di fare sognare la persona che amiamo!

bonus.ch, tutto per risparmiare sulle assicurazioni, e molto altro ancora

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Risparmiate ottimizzando le assicurazioni complementari

Confrontare è semplice e gratuito!

Confrontate subito
Pubblicità

Assicurazioni complementari

Risparmiate ottimizzando le assicurazioni complementari! Comparatore delle assicurazioni complementari ospedaliere

Confrontate!