1/6/2016 8:28:59 AM   /   bonus.ch - News   /   Finanza

Proprietari nel 2016: scoprite tutti i trucchi per ottenere il tasso migliore

Il 2016 può essere l'anno del vostro mutuo ipotecario. Perché aspettare? Con bonus.ch, confrontare e richiedere un'offerta con il relativo tasso è un'operazione semplice, che dà risposte precise e tanti vantaggi. Con i nostri partner esperti, potete avere consulenze personalizzate e approfittare di tassi d'interessi davvero preferenziali.

Proprietari nel 2016: scoprite tutti i trucchi per ottenere il tasso miglioreLa casa di proprietà: un sogno accessibile? Mettete in pratica i buoni propositi per l'anno nuovo! Prima di richiedere un'offerta ipotecaria, confrontare i tassi dei diversi istituti è indispensabile per ottenere un mutuo nelle migliori condizioni. Conoscere bene i tassi e le differenze tra i diversi istituti finanziari significa poter valutare l'impatto economico di un mutuo a lungo termine, ma anche trovarsi in vantaggio al momento di negoziare il mutuo. Confrontate in modo intelligente, e non esitate a far giocare la concorrenza! Per ricevere un confronto personalizzato che tenga conto delle variabili legate alla vostra situazione, vi diamo appuntamento sulla nostra rubrica ipoteca.

E non dimenticate: il confronto dei tassi con quelli della concorrenza può essere sfruttato a vostro vantaggio al momento di negoziare le condizioni del mutuo presso il vostro istituto finanziario!

Confrontate adesso i mutui ipotecari per la vostra futura casa!

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Come ottenere un tasso preferenziale?

Richiedete ed ottenete una consulenza completa personalizzata per la vostra futura ipoteca

Richiedere un'offertaPanoramica dei tassi attuali
Pubblicità

Ipoteche

Confrontate i tassi ipotecari di oltre 50 istituti finanziari. Panoramica dei tassi ipotecari attuali

Confrontate i tassi