1/4/2017 8:14:45 AM   /   bonus.ch - News   /   Finanza

Previdenza e 3° pilastro: preparare il futuro

Iniziare a risparmiare grazie a un conto di previdenza 3b consente di assicurarsi una pensione al riparo dai problemi finanziari. Con un conto 3° pilastro potrete approfittare dei frutti del vostro lavoro risparmiando in più sulle tasse. Approfittate dei consigli dei nostri esperti e confrontate tassi e istituti con bonus.ch. Perché il vostro denaro renda il massimo!

Previdenza e 3° pilastro: preparare il futuroPianificare a lungo termine significa anche preparare adesso la pensione. Primo e secondo pilastro non vi basteranno per mantenere il vostro attuale livello di vita: è fortemente consigliabile pensare a un conto 3° pilastro.

Non è mai troppo presto per pensare all'avvenire con un conto di previdenza del terzo pilastro. Una previdenza privata che può rivelarsi molto conveniente, permettendovi di pensare agli anni della pensione con serenità. Il terzo pilastro costituisce un complemento importante al primo e al secondo pilastro, e vi garantisce una sicurezza economica importante. Sarete voi a decidere, in modo personalizzato, il livello di vita desiderato per l'età pensionabile, scegliendo la somma di denaro da risparmiare. In funzione della forma di previdenza selezionata, potrete beneficiare di misure fiscali di incoraggiamento alla previdenza.

Come si può vedere, la previdenza privata è un modo semplice ed efficace per risparmiare. Non esitate a mettere a confronto i diversi istituti e i tassi applicati per trovare quello che vi permetterà di avere la pensione che desiderate.

Confrontate adesso i conti del terzo pilastro!

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Come ottenere un tasso preferenziale?

Richiedete ed ottenete una consulenza completa personalizzata per la vostra futura ipoteca

Richiedere un'offertaPanoramica dei tassi attuali
Pubblicità

Ipoteche

Non aspettate oltre: richiedete online un'offerta ipotecaria e potrete ottenere tassi preferenziali! Richiesta di offerta ipotecaria

Avanti