9/28/2017 4:27:49 PM   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Premi malattia in aumento del 4% per il 2018: tutte le casse malati a confronto su bonus.ch

I nuovi premi di assicurazione malattia per il 2018 sono stati annunciati ufficialmente dall'UFSP. L'aumento medio previsto è del 4%. E voi, quanto pagherete nel 2018? Consultate e confrontate subito i premi su bonus.ch!

Premi malattia in aumento del 4% per il 2018 - tutte le casse malati a confronto su bonus.chDa adesso, i premi ufficiali per il 2018 sono disponibili su bonus.ch. Consultateli subito, per poter calcolare l'impatto di un eventuale aumento sulla vostra situazione personale. Il vostro assicuratore aspetta in generale la fine del mese di ottobre per comunicarvi i nuovi premi tramite un conteggio. Noi vi consigliamo vivamente di non aspettare questo momento per informarvi sul vostro nuovo premio: pensateci adesso! Considerate che alcune tipologie di premio aumenteranno anche di oltre il 10%.

Scoprite tutte le caratteristiche dei diversi modelli assicurativi, calcolate quanto potete risparmiare e trovate la cassa malati più conveniente per voi e per i vostri familiari per il 2018. Le differenze di prezzo tra le compagnie di assicurazione possono permettervi di risparmiare fino a 2'000 franchi l'anno.

Il comparatore di assicurazioni malattia è imparziale e gratuito. Comprende tutti i premi per il 2018, per un totale di oltre 200'000 tariffe differenti. Confrontate le casse malati in modo semplice e rapido.

Avete domande sulle procedure da seguire per confrontare o cambiare assicuratore? Tutte le informazioni più utili e i nostri consigli sono a vostra disposizione sulla nostra rubrica assicurazione malattia.

Focus: informazione sui premi dell'assicurazione malattia nel 2018

Spendete meno per i premi dell'assicurazione malattia

Confrontare è semplice e gratuito!

Confrontate subito
Pubblicità

Assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate! Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate!