11/1/2016 8:30:02 AM   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Premi malattia 2017: come ottimizzare il premio

Vi ricordiamo che avete la possibilità di cambiare cassa malati fino al 30 novembre 2016. Anche se confrontare i premi malattia è il primo passo verso un risparmio non trascurabile, è possibile tenere conto di altri fattori nella scelta della cassa malati ideale.

Premi malattia 2017: come ottimizzare il premioCambiare cassa malati

Confrontare i premi malattia 2017 online significa godere di un accesso privilegiato a tutti i premi senza muoversi di casa e senza necessità di fare telefonate. Oltre al guadagno di tempo, questo sistema comporta anche la comodità di analizzare le offerte assicurative con calma e senza pressioni esterne. Gratuite, senza impegno e senza obbligo di risposta, le offerte inviate dagli assicuratori vi permetteranno di fare la vostra scelta in piena cognizione di causa. Perché, allora, pagare di più per le stesse prestazioni?

Scoprite tutte le informazioni utili sull'assicurazione malattia e i comparatori di bonus.ch

Scegliere una franchigia

Per ridurre il premio malattia avete più di un mezzo a vostra disposizione. Confrontare e scegliere una cassa malati meno cara è naturalmente la prima soluzione. Oltre a ciò, tuttavia, vi sono altri stratagemmi: potete ad esempio aumentare l'importo della franchigia e ridurre così l'ammontare del premio, a condizione di scegliere, per la franchigia, un importo che, all'occorrenza, vi sarebbe possibile sborsare in un unico versamento.

Per aiutarvi a trovare la franchigia ottimale, bonus.ch vi propone un ottimizzatore di franchigia.

Modelli di assicurazione malattia

Ed ecco il nostro ultimo suggerimento per ridurre l'importo del premio malattia: pensate ai vari modelli alternativi! HMO, rete di cure, medico di famiglia, telmed... Gli assicuratori propongono tutta una serie di opzioni per ridurre ulteriormente i premi delle assicurazioni malattia. Fate attenzione, tuttavia, a informarvi bene sulle condizioni previste da ognuno di questi modelli, e scegliete un'assicurazione che corrisponda davvero al vostro stile di vita.

Confrontate i premi malattia 2017 e ottimizzate all'istante la vostra polizza assicurativa

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Spendete meno per i premi dell'assicurazione malattia

Confrontare è semplice e gratuito!

Confrontate subito
Pubblicità

Assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate! Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate!