3/4/2011 11:21:55 AM   /   bonus.ch - News   /   Consumo

Nuovo test del TCS sul montaggio di seggiolini a bordo delle auto familiari

Con il comparatore dei premi di assicurazione malattia, i nostri consigli e suggerimenti, potrete trovare una cassa malati adatta alle vostre esigenze e risparmiare.

Risultato: in maggioranza buoni voti per le vetture voluminose

Le famiglie numerose hanno bisogno di automobili che possono essere facilmente equipaggiate con seggiolini per bambini. A tale proposito, il TCS ha preso in esame nove vetture della categoria di prezzo inferiore a 45 mila franchi. Particolare attenzione è stata data alla facilità d’installazione dei seggiolini. In generale, i risultati del test indicano che i punti deboli si nascondo talvolta nei dettagli.

Benché i test abbiano dato risultati perlopiù positivi, il TCS si appella di nuovo ai costruttori affinché producano automobili sempre più adatte alle esigenze delle famiglie. Ci fa in ogni caso piacere che le nostre obiezioni vengano prese sul serio, come dimostrano i nuovi punti di ancoraggio Top Tether presenti sulla Skoda Octavia.

Come installare vari seggiolini per bambini nella vettura

Fonte: TCS, 2011

Come ottenere un tasso preferenziale?

Richiedete ed ottenete una consulenza completa personalizzata per la vostra futura ipoteca

Richiedere un'offertaPanoramica dei tassi attuali
Pubblicità

Ipoteche

Non aspettate oltre: richiedete online un'offerta ipotecaria e potrete ottenere tassi preferenziali! Richiesta di offerta ipotecaria

Avanti