01.11.2018 08:04:19   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Notifica dei premi malattia per il 2019: il vostro premio malattia aumenterà del 3%, del 6% o addirittura di oltre il 10% l'anno prossimo?

La vostra cassa malati vi ha notificato il premio per il 2019? Qual è il verdetto? Il 3%, il 6% oppure più del 10% di aumento l'anno prossimo? Il rialzo medio dei premi malattia annunciato dall'UFSP appare moderato, ma l'aumento che dovrete concretamente affrontare potrebbe lasciare l'amaro in bocca. Perché aspettare, allora? Confrontate le casse malati su bonus.ch.

Notifica dei premi malattia per il 2019Gli assicurati hanno sicuramente ancora in mente il tasso di aumento previsto annunciato un mese fa per i premi malattia nel 2019: l'1.2%. Ma forse non tutti sanno che, in funzione della regione di applicazione dei premi, l'aumento può raggiungere anche il 5.2%. L'aumento varia anche secondo la fascia d'età: i bambini saranno in effetti esposti a rialzi più importanti. Occorrerà, insomma, prepararsi a fluttuazioni di premio anche estreme: i premi malattia possono variare considerevolmente, dal 20% in meno al 10% in più!

È nel pieno interesse degli assicurati non restare inattivi di fronte a questo aumento dei premi. Troppo spesso individui e famiglie esitano a 'lanciarsi' e cambiare assicuratore, quando il catalogo delle prestazioni per l'assicurazione di base è assolutamente identico per tutte le compagnie, in quanto stabilito per legge.

Con il nostro comparatore online delle casse malati, potete accedere in un istante a tutti i premi malattia. Per studiare e confrontare la vostra situazione personale, scoprendo quanto è possibile risparmiare, occorrerà soltanto qualche minuto. Su bonus.ch, potete richiedere gratuitamente, quando volete, offerte assicurative attraverso il comparatore e riceverle entro soli cinque minuti. Il nostro sito vi propone inoltre consigli e suggerimenti per risparmiare e una guida all'assicurazione malattia.

Confrontate subito i premi malattia per il 2019: siete voi a stabilire quanto potete risparmiare sui premi della cassa malati!

Focus: informazione sui premi dell'assicurazione malattia nel 2019

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazione malattia

 

Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate!

Mancano solo 17 giorni!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2018 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito