2/24/2015 8:21:15 AM   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Libera scelta e massimo confort con le assicurazioni malattia complementari ospedaliere

L'assicurazione malattia di base, si sa, copre soltanto il soggiorno in divisione comune in un ospedale situato sull'elenco del proprio cantone di domicilio. Ecco perché è importante stipulare una polizza complementare ospedaliera, che garantisce al paziente confort e libertà di scelta. Scoprite come funziona con bonus.ch.

Libera scelta e massimo confort con le assicurazioni malattia complementari ospedaliereContrariamente all'assicurazione di base, l'assicurazione malattia complementare ospedaliera assicura il paziente tutelandolo dalle eventuali spese extra legate a un ricovero in ospedale. In funzione delle condizioni contrattuali, l'assicurazione complementare ospedaliera permette ad esempio al paziente di scegliere l'ospedale, il medico curante, il livello di confort (divisione semiprivata o privata) oppure un modello flex, che permette di stabilire in quale divisione ricoverarsi caso per caso: una vasta gamma di opzioni per facilitare il soggiorno del paziente in ospedale fornendogli un certo margine di controllo sul proprio ricovero.

Un ultimo, ma non meno importante vantaggio della complementare ospedaliera: se per ragioni sanitarie, familiari o d'altro tipo il paziente lo ritiene necessario, questo tipo di polizza gli consente di optare per un ricovero in una struttura fuori dal proprio cantone di domicilio.

Con bonus.ch, le offerte più interessanti sono a portata di click! Confrontate subito le assicurazioni e risparmiate di più sui premi per le complementari.

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Spendete meno per i premi dell'assicurazione malattia

Confrontare è semplice e gratuito!

Confrontate subito
Pubblicità

Assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate! Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate!