22.08.2017 08:37:57   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

La vostra casa è al sicuro?

Avete preso tutte le precauzioni necessarie per la sicurezza della vostra casa? Una persona su due subisce un furto con scasso proprio durante le vacanze. Ecco qualche suggerimento per proteggere al meglio la vostra casa.

Le vacanze si avvicinano - la vostra casa è al sicuroI punti chiave per la sicurezza del proprio domicilio

- Quando si va in vacanza, la parola d’ordine è discrezione! Evitate che tutti sappiano della vostra partenza, in particolare sui social network.

- Verificate sempre che porte e finestre siano ermeticamente chiuse.

- Segnalate la vostra assenza a persone di fiducia (parenti, amici). Possono passare a dare un’occhiata, annaffiare le piante, svuotare la cassetta della posta, accendere le luci di tanto in tanto, così da far credere che siate in casa sviando eventuali malintenzionati.

- Riponete i vostri oggetti di valore in luogo sicuro. Esistono in commercio cassette di sicurezza anche molto piccole, che stanno facilmente nascoste in un armadio.

- Utilizzate prese programmabili con timer meccanico, che accenderanno le luci periodicamente per simulare la vostra presenza.

- Investite in un sistema d’allarme, che resta sempre un efficace deterrente.

- Pensate agli equipaggiamenti connessi alla rete, come le videocamere, i diversi tipi di kit antifurto oppure le lampadine con videocamera HD. In caso di scasso o effrazione, riceverete direttamente un messaggio o una notifica, secondo il sistema utilizzato.

- Un’assicurazione mobilia domestica è davvero indispensabile, perché copre tutti i beni di casa vostra in diversi casi di sinistro, tra i quali anche il furto.

Assicurazione mobilia domestica

Come suggerisce l’ultimo punto della nostra lista, per essere più tutelati in caso di furto con scasso in casa vostra, è importante avere una polizza mobilia domestica. Il nostro portale vi dà tutte le informazioni sulle offerte delle diverse compagnie presenti sul mercato: confrontate subito le offerte proposte dalle assicurazioni mobilia domestica.

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Premi RC e mobilia

 

Confronto premi assicurazione mobilia domestica

Scopra subito il premio più conveniente per l'assicurazione mobilia domestica e/o responsabilità civile privata. Risparmi!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito