12/12/2017 8:09:27 AM   /   bonus.ch - News   /   Finanza

La vostra ipoteca: come ottenere il tasso migliore?

Accendere un mutuo ipotecario significa diventare proprietari. Un sogno che si realizza. Ma c'è una serie di aspetti a cui occorre prestare attenzione. Con bonus.ch, potete confrontare i tassi di interesse per ottenere il più vantaggioso e ricevere i consigli di professionisti esperti per adattare il mutuo alla vostra situazione!

La vostra ipoteca: come ottenere il tasso migliore?Vi hanno concesso un mutuo ipotecario? Prima di firmare, riflettete bene sul tipo di finanziamento e sulla modalità di pagamento del mutuo. Per poter scegliere tra le due tipologie di ammortamento possibili - ammortamento diretto o indiretto - vi raccomandiamo di chiedere consiglio a professionisti esperti, che vi aiuteranno ad orientarvi verso la scelta giusta in funzione del vostro profilo di cliente.

Richiedete un'offerta ipotecaria con bonus.ch e approfittate della consulenza dei nostri partner.

In caso di ammortamento diretto, verserete le mensilità di rimborso del prestito direttamente al vostro creditore. Con questo metodo, il vostro debito progressivamente diminuisce; ma di pari passo diminuisce anche il vantaggio fiscale. Con l'ammortamento indiretto, invece, il denaro viene versato su un conto bloccato, e soltanto alla fine del periodo stabilito torna all'istituto finanziario. In questo caso il debito ipotecario non varia: potrete così continuare ad approfittare delle relative detrazioni fiscali.

Con il nostro simulatore di ipoteche, scoprite il vostro potenziale per il rimborso del debito e l'onere finanziario che potete permettervi se accendete un mutuo ipotecario.

Confrontate subito le ipoteche! Richiedete online, gratuitamente e senza impegno, un'offerta personalizzata, e potrete beneficiare di tassi preferenziali.

Come ottenere un tasso preferenziale?

Richiedete ed ottenete una consulenza completa personalizzata per la vostra futura ipoteca

Richiedere un'offertaPanoramica dei tassi attuali
Pubblicità

Ipoteche

Non aspettate oltre: richiedete online un'offerta ipotecaria e potrete ottenere tassi preferenziali! Richiesta di offerta ipotecaria

Avanti