Per trovare la migliore carta di credito e ridurre i costi, è indispensabile confrontare le offerte. È così che potrete comparare e calcolare con precisione le spese, le quote e i vantaggi di ogni compagnia.
Per aiutarvi in questa procedura, abbiamo condotto uno studio sulla frequenza d'uso delle carte di credito all'estero. Abbiamo così potuto stabilire tre profili tipo di consumatori:
- Uso moderato all'estero (CHF 1000.- di acquisti e 2 prelievi da CHF 300.- ogni anno)
- Uso regolare all'estero (CHF 6000.- di acquisti e 6 prelievi da CHF 300.- ogni anno)
- Uso intensivo all'estero (CHF 8000.- di acquisti e 8 prelievi da CHF 300.- ogni anno)
Vi basta un semplice click per accedere al nostro
comparatore di carte di credito per profilo e valutare con la massima esattezza le vostre modalità di consumo.
Se volete ancora più precisione, con dati che ricalchino fedelmente il vostro consumo all'estero, vi è anche possibile indicare autonomamente l'importo annuo dei vostri acquisti e il numero di prelievi effettuati. Potrete così
comparare le carte di credito.
Anche per il consumo in Svizzera abbiamo creato diversi profili tipo, che rappresentano fedelmente le vostre abitudini in termini di uso della carta di credito. Con la stessa logica, e
confrontando le prestazioni, potrete risparmiare sulle quote annue e anche su spese legate all'uso della vostra carta.
Inoltre, il nostro
glossario sulle carte di credito vi aiuterà a capire meglio le specificità di ogni carta per fare la scelta giusta. La nostra rubrica, infine, comporta anche una guida terminologica, con tutte le nozioni chiave a cui la terminologia trattata rimanda.