12.06.2018 07:59:26   /   bonus.ch - News   /   Finanza

Ipoteche: ecco perché è il momento giusto per un mutuo ipotecario a tasso fisso

Dopo anni ai minimi storici, il 2018 è l'anno del cambiamento per i tassi ipotecari. Scoprite con bonus.ch che cosa sta accadendo e perché questo può essere il momento ideale per accendere un'ipoteca a tasso fisso.

Ecco perché è il momento giusto per un mutuo ipotecario a tasso fissoPer i tassi d'interesse che riguardano le ipoteche, il 2018 è l'anno del cambiamento. Per la prima volta dopo anni, i tassi d'interesse cominciano a salire e aumentano di conseguenza le soluzioni ipotecarie di lunga durata, negli Stati Uniti come in Svizzera. Il rialzo dei tassi è dovuto principalmente alla congiuntura favorevole prevista.

In questi ultimi giorni la situazione sui mercati si è lievemente distesa; tuttavia, i tassi d'interesse fissi dei mutui ipotecari sono già saliti e potrebbero proseguire la loro ascesa fino alla fine del 2018. È quindi il momento ideale, per i futuri proprietari non disposti a rischiare, di fare il grande passo e richiedere un mutuo ipotecario a tasso fisso.

Attualmente, la maggiorazione di interesse per quanto riguarda l'ipoteca a tasso fisso rispetto a un'ipoteca libor è piuttosto lieve. Non si tratta tuttavia di una situazione destinata a durare: a lungo termine, la maggiorazione salirà proporzionalmente alla salita dei tassi d'interesse.

Non è il momento di aspettare! Confrontate online i tassi e trovate l'offerta ipotecaria più vantaggiosa per la vostra futura casa!

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Ipoteche

 

Confronto ipoteche online

Non aspettate oltre: richiedete online un'offerta ipotecaria e potrete ottenere tassi preferenziali!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2018 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito