1/15/2014 10:42:54 AM   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Il test di bonus.ch sull'assicurazione mobilia domestica: confrontare vale davvero la pena!

Che diventiate inquilino o proprietario, è importante stipulare un'assicurazione mobilia domestica per tutelare i propri beni da eventuali sinistri.

L'assicurazione mobilia domestica assicura i beni mobili di casa vostra contro furto, incendio, allagamenti e altri sinistri. Obbligatoria in alcuni cantoni per quanto riguarda incendio e allagamenti, nella maggior parte dei casi è comunque richiesta dal locatore. Il premio dipende tra l’altro dal valore dell’inventario di casa. I beni esterni e i beni di terzi temporaneamente ospiti a casa vostra sono anch’essi coperti dall’assicurazione mobilia domestica.

Quale assicuratore scegliere? Chi offre il miglior premio per la vostra assicurazione mobilia domestica? Scoprite qui un comparatore dei premi dell’assicurazione mobilia domestica per un gruppo tipo: una famiglia con un bambino e una superficie abitativa di 120 m2.

Il test di bonus.ch sull’assicurazione mobilia domestica: confrontare vale davvero la pena!
È facile constatare che un confronto tra assicuratori può rivelarsi estremamente interessante: vale la pena comparare! I premi e le coperture proposte variano in funzione della compagnia. bonus.ch mette a vostra disposizione un comparatore dei premi dell’assicurazione mobilia domestica: potrete così trovare l’assicuratore che risponde al meglio ai vostri bisogni.

Confrontate ora i premi dell’assicurazione mobilia domestica!


Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Spendete meno per i premi dell'assicurazione malattia

Confrontare è semplice e gratuito!

Confrontate subito
Pubblicità

Assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate! Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate!