8/19/2014 8:09:44 AM   /   bonus.ch - News   /   Finanza

Finanza: non aspettate fine anno per pensare alla previdenza e al vostro terzo pilastro

Come preparare la pensione con serenità con un conto di previdenza del terzo pilastro, per assicurarsi una buona qualità di vita dopo gli anni del lavoro. Confrontate gli istituti e le loro prestazioni con bonus.ch e offritevi una pensione all'altezza delle vostre esigenze.

Finanza: non aspettate fine anno per pensare alla previdenza e al vostro terzo pilastroNon è mai troppo presto per pensare all'avvenire con un conto di previdenza del terzo pilastro. Una previdenza privata che può rivelarsi molto conveniente, permettendovi di pensare agli anni della pensione con serenità. Il terzo pilastro costituisce un complemento importante al primo e al secondo pilastro, e vi garantisce una sicurezza economica importante. Sarete voi a decidere, in modo personalizzato, il livello di vita desiderato per l'età pensionabile, scegliendo la somma di denaro da risparmiare. In funzione della forma di previdenza selezionata, potrete beneficiare di misure fiscali di incoraggiamento alla previdenza.

In questa tabella, l'esempio di un potenziale cliente. Con la somma di CHF 1'800.-/anno, messa da parte per 35 anni, alla scadenza il nostro risparmiatore potrà beneficiare di quasi CHF 90000.-.

Finanza: non aspettate fine anno per pensare alla previdenza e al vostro terzo pilastro
Come si può vedere, la previdenza privata è un modo semplice ed efficace per risparmiare. Non esitate a mettere a confronto i diversi istituti e i tassi applicati per trovare quello che vi permetterà di avere la pensione che desiderate.

Confrontate adesso i conti del terzo pilastro!

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Come ottenere un tasso preferenziale?

Richiedete ed ottenete una consulenza completa personalizzata per la vostra futura ipoteca

Richiedere un'offertaPanoramica dei tassi attuali
Pubblicità

Ipoteche

Non aspettate oltre: richiedete online un'offerta ipotecaria e potrete ottenere tassi preferenziali! Richiesta di offerta ipotecaria

Avanti