11/18/2019 7:56:30 AM   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Disdetta assicurazione malattia per il 2020: cambiare cassa malati è possibile fino al 30 novembre

Nonostante l'aumento dei premi dell'assicurazione malattia per il 2020 sia, in media, moderato, la maggior parte degli assicurati in Svizzera può risparmiare somme importanti: fino a CHF 2'391.- l'anno! Non aspettate oltre: confrontate le casse malati, trovate l'offerta migliore e pagate finalmente un premio più basso.

Disdetta assicurazione malattia per il 2020: cambiare cassa malati è possibile fino al 30 novembreÈ l'ultimo momento utile per cambiare assicurazione! Non avete ancora speso un momento per confrontare i premi dell'assicurazione malattia per il 2020? Nessun problema: non è troppo tardi! Avete ancora qualche giorno per disdire l'attuale polizza di assicurazione malattia, ottimizzare il premio e risparmiare diverse centinaia o anche migliaia di franchi all'anno. Abbastanza per permettersi, un giorno, una vacanza da sogno!

Disdire la vostra cassa malati, per quanto riguarda l'assicurazione di base, è facile e veloce. Vi basta semplicemente scrivere una lettera che comporti cognome, nome, indirizzo, numero di assicurato e la data per la quale volete disdire l'assicurazione di base. Tutto qui! Troverete un modello di lettera di disdetta sul nostro sito internet. Attenzione, perché la data del 30 novembre non è la data limite di invio, ma la data ultima per la quale il vostro attuale assicuratore deve aver ricevuto la lettera di disdetta.

È davvero l'ultimo momento utile per cambiare assicurazione malattia. Non c'è più tempo per esitare: è ora di agire! Una volta che la compagnia avrà ricevuto la disdetta, avete tempo fino al 31 dicembre per trovare una nuova cassa malati. Ecco perché vi consigliamo di confrontare subito i premi malattia per il 2020! Con il nostro comparatore, approfittate di una panoramica di oltre 50 casse malati in Svizzera. Potrete poi richiedere offerte assicurative gratuitamente per poi analizzarle in tutta tranquillità.

Confrontate i premi malattia per il 2020 e cambiate assicurazione prima del termine ultimo!

Focus: informazioni sui premi di assicurazione malattia 2020

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazione malattia

 

Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2019 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito