5/21/2015 8:24:57 AM   /   bonus.ch - News   /   Finanza

Credito privato in Svizzera: come ottenere il miglior tasso

Avete deciso di chiedere un prestito? Il miglior modo per abbassare il più possibile il costo finale del finanziamento resta sempre quello di confrontare i tassi e le condizioni dei diversi istituti di credito.

Credito privato in Svizzera: come ottenere il miglior tassoVi trovate nella necessità di chiedere un prestito presso un istituto di credito? Prima di inoltrare la richiesta seguite il nostro suggerimento: confrontate i tassi proposti. Conoscere a fondo i tassi in vigore e le differenze tra i diversi istituti vi permetterà di farvi un'idea precisa dell'impatto che un prestito può avere a lungo termine sulle vostre finanze. Con il suo calcolatore di budget, il nostro sito vi dà inoltre la possibilità di calcolare l'importo mensile del rimborso mettendolo in rapporto con il vostro budget.

Per un confronto che prenda in considerazione i vostri parametri e la vostra situazione personale, vi diamo appuntamento sulla nostra rubrica "Credito privato"!

Confrontate tassi e condizioni per le diverse offerte di prestiti sul mercato

Calcolate le mensilità in rapporto al vostro budget

Premi e prestazioni delle assicurazioni per cane

Con l'aiuto del nostro comparatore potete scoprire le offerte di tutte le assicurazioni per il vostro cane, scegliendo quella che risponde al meglio alle esigenze dell'animale.

Confrontate subito

Panoramica dei prodotti con accesso al sito web dell'operatore

BANK now - CREDIT-now Casa
CREDIT-now Casa

4.50 % - 6.90 %

Importo:
Durata in mesi:
10000 - 250000
6 - 84
BANK now - CREDIT-now Classic
CREDIT-now Classic

7.90 % - 9.90 %

Importo:
Durata in mesi:
1000 - 250000
6 - 84
Cembra Money Bank - Credito in contanti
Credito in contanti

7.95 % - 9.95 %

Importo:
Durata in mesi:
500 - 250000
6 - 72
 
Pubblicità

Assicurazione animali

Confronti i premi e le prestazioni delle assicurazioni per animali (cane e gatto). Confronto tra i premi delle assicurazioni per animali

Confrontate!