25.04.2018 08:08:56   /   bonus.ch - News   /   Finanza

Credito privato: bonus.ch vi presenta il nuovo modo di chiedere un prestito online

bonus.ch ha il piacere di presentarvi le nuove funzioni della sua rubrica di credito privato online. Con pochi click è possibile analizzare le proprie possibilità di ottenere un prestito personale e fare subito una richiesta di credito. Approfittatene subito!

Nuovo modo di chiedere un prestito onlineIl mercato dei crediti personali prospera, e le offerte si moltiplicano. Prima di richiedere un prestito, è importante sapere esattamente quali sono le chance di ottenerlo. Per un'informazione ancora più completa, vi proponiamo tre nuove funzionalità: il calcolatore di budget, il calcolatore di limite di credito, e il calcolatore del credito privato con possibilità di simulazione.

Il mio prestito: stabilire un budget

Il calcolatore di budget personale vi permette di pianificare il vostro prestito. Vi basta indicare redditi e spese della vostra economia domestica, e lo strumento calcolerà le vostre possibilità di farvi carico di un prestito personale. Scoprite con pochi click se potete realizzare i vostri progetti!

Calcolate il vostro limite di credito

Dopo questa prima operazione, verificate qual è il limite massimo a cui può arrivare un prestito in Svizzera nel vostro caso. Con il calcolatore di limite di credito online, determinate l'importo adatto al vostro budget.

Stabilite termini e condizioni del vostro credito

Infine, con il nuovo calcolatore di credito di bonus.ch, potrete effettuare una vera e propria simulazione di prestito, con tasso d'interesse, rate mensili e durata, per poter poi richiedere effettivamente il prestito. Attenzione, però: il tasso d'interesse realmente fissato dipenderà dalla vostra situazione finanziaria. L'esame della solvibilità proposto dal nostro calcolatore si basa sulla legge sul credito al consumo (LCC).

Tutti i vantaggi delle nuove funzionalità

Grazie alla richiesta di credito online su bonus.ch e alle sue nuove funzionalità, potrete avere sempre al vostro fianco una consulenza per effettuare la domanda, approfittando della nostra rete di partner qualificati. Inoltre, realizzando un'unica richiesta di prestito online, evitate di moltiplicare le richieste a istituti diversi, con il rischio di rifiuto e persino di un blocco di qualsiasi procedura volta a ottenere un prestito.

Provate fin d'ora le nostre nuove funzionalità e richiedete un credito privato online!

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Credito privato

 

Confronto dei crediti privati

Calcolare le rate per un prestito personale

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2018 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito