26.10.2017 07:52:20   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Conteggio dei premi malattia per il 2018: una fattura più salata del previsto!

Se non l'avete già ricevuto, il conteggio dei premi della cassa malati per il 2018 non tarderà ad arrivare a casa vostra. È possibile, tuttavia, che l'aumento che vi si prospetta non corrisponda al rialzo medio del 4% annunciato dall'UFSP. La fattura potrebbe essere molto più salata. Non aspettate oltre! Scoprite tutti i premi malattia per il 2018 e confrontateli su bonus.ch!

Conteggio dei premi malattia per il 2018 - una fattura più salata del previsto!Gli assicurati hanno sicuramente ancora in mente il tasso di aumento previsto annunciato un mese fa per i premi malattia nel 2018: il 4%. Ma forse non tutti sanno che, in funzione della regione di applicazione dei premi, l'aumento può raggiungere anche il 6.4%. L'aumento varia anche secondo la fascia d'età: i bambini saranno in effetti esposti a rialzi più importanti. Occorrerà, insomma, prepararsi a fluttuazioni di premio anche estreme: i premi malattia possono variare considerevolmente: dal 10% in meno al 30% in più!

È nel pieno interesse degli assicurati non restare inattivi di fronte a questo aumento dei premi. Troppo spesso individui e famiglie esitano a 'fare il salto' e cambiare assicuratore, quando il catalogo delle prestazioni per l'assicurazione di base è assolutamente identico per tutte le compagnie, in quanto stabilito per legge.

Con il nostro comparatore online delle casse malati, potete accedere in un istante a tutti i premi malattia. Per studiare e confrontare la propria situazione personale, scoprendo quanto è possibile risparmiare, occorrerà soltanto qualche minuto. Su bonus.ch, potete richiedere gratuitamente, quando volete, offerte assicurative attraverso il comparatore e riceverle entro soli cinque minuti. Il nostro sito vi propone inoltre consigli e suggerimenti per risparmiare e una guida all'assicurazione malattia.

Confrontate subito i premi malattia per il 2018: siete voi a stabilire quanto potete risparmiare sui premi della cassa malati!

Focus: informazione sui premi dell'assicurazione malattia nel 2018

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazione malattia

 

Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito