6/26/2019 7:53:59 AM   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Completare l'assicurazione malattia di base spendendo poco? Si può!

Oggi come oggi, sempre più persone fanno ricorso alle assicurazioni complementari. Per la forte concorrenza presente sul mercato, le differenze in termini di premi sono notevoli. Per risparmiare, vale la pena confrontare. Noi vi aiutiamo a vederci più chiaro.

Completare l'assicurazione malattia di base spendendo poco? Si può!Contrariamente all'assicurazione malattia, la complementare è da annoverarsi tra le assicurazioni private e non è obbligatoria. Allo stesso modo, l'assicuratore non ha l'obbligo di accettare alcuna richiesta di affiliazione, e può quindi semplicemente rifiutarsi di accogliere la vostra.

Per questa ragione, l'assicurazione complementare dev'essere sempre stipulata quando il proprio stato di salute è ancora eccellente. La stipula di una complementare vi dà l'opportunità di colmare le lacune delle prestazioni di base fornite dalla cassa malati con servizi ospedalieri, cure dentistiche, occhiali, cure all'estero e molte altre prestazioni.

Un'assicurazione complementare ospedaliera vi garantisce servizi aggiuntivi in caso di ricovero ospedaliero: scelta dell'ospedale e del medico curante, ma anche il confort del soggiorno in divisione semi privata o privata, oppure, con un modello 'flex', la possibilità di scegliere la divisione caso per caso.

Ora non vi resta che scegliere! Confrontate i premi e scegliete l'assicurazione complementare più adatta alla vostra situazione e alle vostre esigenze individuali.

Scoprite ulteriori informazioni sull'assicurazione malattia.

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazioni complementari

 

Comparatore delle assicurazioni complementari ospedaliere

Risparmiate ottimizzando le assicurazioni complementari!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2019 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito