8/19/2019 8:04:34 AM   /   bonus.ch - News   /   Finanza

Come ottenere rapidamente il miglior credito privato: i nostri 3 trucchi!

Vi serve un prestito per realizzare un progetto? Il vostro credito privato attuale non fa più per voi e vorreste cambiare? Scoprite i nostri 3 suggerimenti per avere la certezza di ottenere un credito privato in tempi brevissimi.

Come ottenere rapidamente il miglior credito privato: i nostri 3 trucchi!In fatto di prestiti, è importante comprendere una cosa essenziale: perché una richiesta nell'ambito del credito privato sia accolta, e anche per ottenere un tasso di interesse preferenziale, l'importo richiesto dev'essere consono alla propria situazione economica. In effetti, le banche e gli altri istituti finanziari devono avere la massima certezza quanto alla possibilità per il richiedente di assumersi gli oneri relativi al prestito senza rischiare l'eccesso di indebitamento. Soltanto fornendo le necessarie garanzie potrete avere un tasso vantaggioso.

Ecco allora i nostri 3 suggerimenti per ottenere il miglior prestito nell'ambito del credito privato:

1) Analizzate il vostro budget

Prima di tutto, quindi, è indispensabile analizzare il proprio budget. Per assistervi in questo compito, mettiamo a vostra disposizione il nostro calcolatore di budget. Confrontando i vostri redditi e le vostre spese mensili, il calcolatore stabilisce in modo preciso l'importo che vi sarà necessario a fine mese per rimborsare il prestito senza conseguenze sul vostro tenore di vita.

2) Calcolate l'importo massimo possibile per il vostro credito

In un secondo tempo, potrete utilizzare il nostro calcolatore del limite di credito per determinare l'importo ideale per il vostro prestito personale. Questo calcolatore è stato concepito appositamente per proporvi una simulazione più precisa possibile, che riprenda i principi su cui si basa l'esame della solvibilità previsti dalla legge sul credito al consumo (LCC). Più vicini sarete all'importo ottimale, meno l'istituto finanziario stimerà di correre rischi fornendovi il prestito. Con questa garanzia, la vostra richiesta ha maggiori chance di essere accettata, e inoltre il tasso che vi verrà proposto sarà più conveniente. Inoltre, è importantissimo evitare di ricevere un rifiuto, il quale rimarrebbe per molto tempo associato al vostro profilo, penalizzandovi in caso di richieste ulteriori.

3) Ottimizzate il vostro dossier e richiedete un'offerta

A questo punto, disporrete di tutte le informazioni essenziali per procedere a una richiesta di offerta gratuita e senza impegno. Procedendo in questo modo, potrete approfittare di un grande vantaggio: l'occhio esperto dei nostri consulenti, che verificheranno la coerenza della richiesta e l'ottimizzeranno in tutta imparzialità e trasparenza, massimizzando le chance di accettazione. Per farvi ottenere più rapidamente la migliore soluzione di credito privato, i nostri esperti passano in rassegna e confrontano per voi tutte le offerte del mercato, per poi selezionare ciò che più fa al caso vostro.

Approfittate inoltre della possibilità di una panoramica rapida delle offerte sul mercato con il nostro comparatore di tassi.

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Credito privato

 

Confronto dei crediti privati

Calcolare le rate per un prestito personale

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2019 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito