Assicurazione malattia
Assicurazione auto / moto
Mobilia domestica e RC
Altre assicurazioni
Tutte le assicurazioni
Ipoteche
Credito & leasing
Carta di credito
Guide e glossari
Calcolatori
Previdenza
Conti bancari
Investimenti
Tutto per le vostre finanze
Telecom
Auto
Finanziamento
Assicurazioni
Altro
Lingua
6/12/2014 8:10:34 AM / bonus.ch - News / Finanza
Molte società di carte di credito offrono la possibilità di un pagamento rateizzato. Una soluzione pratica, ma che a lungo termine significa un aumento anche importante delle spese. La causa: il tasso d'interesse applicato in caso di pagamento rateizzato. Un tasso che va generalmente dal 9.5% al 15%, ovvero il limite massimo autorizzato dalla legge federale sul credito al consumo. Volete approfittare del pagamento rateizzato? È indispensabile confrontare le carte di credito, per evitare di pagare interessi troppo elevati. Qui sotto, una panoramica delle prestazioni delle società di carte di credito per quanto concerne il pagamento rateizzato; per una lista più esaustiva, vi invitiamo a consultare il nostro comparatore di carte di credito.
Il mercato offre un numero sempre crescente di carte di credito. Alcune sono più convenienti di altre. Qui trova costi e condizioni di tutte.
Indichi le sue abitudini di consumo e scopra qual è la carta di credito ideale per lei con l'aiuto del nostro motore di confronto. Confronto delle carte di credito