8/20/2015 8:03:37 AM   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Assicurazioni malattia complementari ospedaliere: meglio prevenire che curare!

Si sa: l'assicurazione malattia di base copre la degenza ospedaliera soltanto in stanza comune. Per assicurarsi libertà e comodità, stipulare una complementare ospedaliera è essenziale.

Assicurazioni malattia complementari ospedaliere: meglio prevenire che curare!Contrariamente all'assicurazione di base, l'assicurazione malattia complementare ospedaliera assicura il paziente tutelandolo dalle eventuali spese extra legate a un ricovero in ospedale. In funzione delle condizioni contrattuali, l'assicurazione complementare ospedaliera, secondo le modalità previste dalla polizza, può consentire la scelta dell'ospedale, del medico curante, e anche della divisione, semiprivata o privata. È anche possibile scegliere un modello flex, che permette di selezionare la divisione ospedaliera caso per caso.

Confrontare con bonus.ch

Il funzionamento del comparatore è molto semplice. Cominciate completando i campi con i vostri dati personali, per adattare il comparatore al vostro profilo. Sarà così possibile scegliere la divisione ospedaliera, ma anche altre opzioni come la franchigia, la copertura infortuni e l'estensione della copertura anche in tutto il mondo. Il comparatore vi permette di visualizzare, in tutta semplicità, premi e prestazioni coperte in funzione dei parametri selezionati. Potrete ottenere ulteriori informazioni semplicemente puntando il mouse sulle icone che vi appariranno sullo schermo. Non aspettate oltre: confrontate e richiedete un'offerta senza impegno per un avvenire in piena forma!

Con bonus.ch, le offerte più interessanti sono a portata di click! Confrontate subito le assicurazioni e risparmiate di più sui premi per le complementari.

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Risparmiate ottimizzando le assicurazioni complementari

Confrontare è semplice e gratuito!

Confrontate subito
Pubblicità

Assicurazioni complementari

Risparmiate ottimizzando le assicurazioni complementari! Comparatore delle assicurazioni complementari ospedaliere

Confrontate!