6/10/2015 8:26:33 AM   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Assicurazioni complementari: è boom di programmi bonus per la salute

Meglio prevenire... recita il vecchio adagio. Che ora è tendenza. Da adesso, una vita sana permette anche di risparmiare sul premio della complementare. Una nuova concezione della salute: scopritela con bonus.ch.

Assicurazioni complementari: è boom di programmi bonus per la saluteAttenzione alla propria salute, alimentazione, esercizio fisico: uno stile di vita sano previene, si sa, molti problemi di salute. Che si tratti di cura o prevenzione, per tutte le prestazioni che non rientrano nell'assicurazione di base, ci sono le assicurazioni complementari: ma meglio informarsi e confrontare prima di sceglierne una.

Recentemente, le complementari sono protagoniste della diffusione di un vero e proprio "trend": il cliente ha la possibilità di beneficiare di un bonus legato a un 'programma salute': un sistema che incoraggia l'assicurato ad adottare uno stile di vita più sano, responsabilizzandolo e sostenendolo, e allo stesso tempo riducendo in una certa misura il premio assicurativo!

Approfittate subito del confronto tra assicurazioni complementari

Complementari sanitarie: tutti i risvoltiConfrontate adesso i premi assicurativi per risparmiare e gestire il vostro budget in tutta serenità!

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Risparmiate ottimizzando le assicurazioni complementari

Confrontare è semplice e gratuito!

Confrontate subito
Pubblicità

Assicurazioni complementari

Risparmiate ottimizzando le assicurazioni complementari! Comparatore delle assicurazioni complementari ospedaliere

Confrontate!