2/12/2020 7:56:47 AM   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Assicurazione per cane e gatto in Svizzera: perché assicurare il proprio animale da compagnia?

Qual è l'utilità di un'assicurazione per il cane o per il gatto? L'assicurazione per animali in Svizzera offre molti vantaggi, per il benessere e la salute del vostro animale da compagnia, per la vostra tranquillità e per il vostro portafogli!

Assicurazione per cane e gatto in Svizzera: perché assicurare il proprio animale da compagnia?Scoprite le tante ragioni per tutelare il vostro cane o il vostro gatto con una polizza assicurativa, evitando molte preoccupazioni. Trovate subito l'assicurazione ideale a un prezzo conveniente.

Un'assicurazione per cane e gatto in Svizzera: ecco le ragioni per cui è davvero utile

Come tutti gli animali da compagnia, il vostro cane o il vostro gatto meritano di essere protetti al meglio, per ricambiare tutto l'amore che vi offrono giorno dopo giorno. Ecco perché vale la pena, in Svizzera, assicurare il proprio animale da compagnia:

1. La salute del vostro gatto o cane

Un'assicurazione per animali garantisce al vostro cane o gatto l'accesso a cure e prestazioni sanitarie ottimali evitandovi di dover rinunciare alla cura per ragioni legate ai costi.

2. Controllo sul budget

Con un'assicurazione per cane o gatto, potrete ottimizzare i costi della salute del vostro animale e approfittare della possibilità di tenere il budget sotto controllo. In effetti, i costi legati alle cure per eventuali infortuni o malattie di un animale da compagnia sono spesso assai elevati: con un'assicurazione animali, questi costi sono coperti per tutta la vita del vostro cane o del vostro gatto.

3. La vostra tranquillità

Un amico a quattro zampe ben tutelato da un'assicurazione significa la tranquillità per voi. Soltanto sapendolo protetto potrete approfittare della sua compagnia in modo totalmente sereno.

Oggi come oggi, è possibile assicurare il proprio animale da compagnia a un prezzo davvero esiguo. In funzione del tipo di animale e della sua età, si possono trovare polizze con premi inferiori ai CHF 10.- al mese. Le prestazioni rimborsate (malattia, infortuni, vaccini, terapie, ecc.) variano tra i diversi assicuratori. È quindi necessario analizzare attentamente le proprie esigenze e fare la propria scelta di conseguenza.

Infine, non dimenticate di assicurare cane o gatto in tempo! Molti assicuratori rifiutano di assicurare l'animale a partire da una certa età (in generale dai 6 anni per i cani e dai 5 per i gatti).

Su bonus.ch, vi aiutiamo a confrontare le prestazioni e i premi delle assicurazioni per cane e gatto, così che possiate trovare l'assicurazione che fa per voi.

Tutto sull'assicurazione per animali in Svizzera

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazione animali

 

Confronto tra i premi delle assicurazioni per animali

Confronti i premi e le prestazioni delle assicurazioni per animali (cane e gatto)

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Place Chauderon 20b
1003 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2020 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito