9/11/2019 7:56:01 AM   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Assicurazione malattia: come risparmiare sui premi malattia nel 2020

È arrivato settembre, e l'UFSP è in procinto di svelare i premi dell'assicurazione malattia per il 2020! Come ci si può aspettare, i premi dovrebbero continuare a crescere anche quest'anno: tra l'1.2% e il 2.2% secondo le nostre prime stime.

Assicurazione malattia: come risparmiare sui premi malattia nel 2020In questo contesto, come trovare la migliore assicurazione malattia? Come risparmiare sulla cassa malati? Quale franchigia scegliere? Il nostro comparatore delle assicurazioni malattia è pensato per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno.

Confrontare le casse malati è LA soluzione per trovare la migliore assicurazione sanitaria e risparmiare sui premi nel 2020. Il nostro comparatore online di assicurazioni malattia vi permette di confrontare i premi di tutte le casse malati in modo semplice e rapido. Potrete poi richiedere gratuitamente e senza impegno offerte assicurative per scoprire qual è il risparmio possibile per voi. Cambiando assicuratore potete risparmiare diverse migliaia di franchi all'anno.

Ecco che cosa potete fare, oltre a utilizzare il nostro comparatore di casse malati, per risparmiare sui premi dell'assicurazione malattia:

Per trovare con un semplice click i premi di assicurazione malattia più convenienti, approfittate anche della nostra panoramica dei premi per cantone: una rapida panoramica dei premi più bassi in base all'importo della vostra franchigia.

Ora sapete come risparmiare sui premi dell'assicurazione malattia 2020. Quindi tocca a voi: confrontate online le assicurazioni malattia, e trovate la migliore cassa malati!

Vi ricordiamo che è obbligatorio per tutti i residenti in Svizzera stipulare un'assicurazione malattia di base. Tutte le casse malati devono fornire le stesse prestazioni per quanto riguarda l'assicurazione di base, nella misura in cui sono soggette alle disposizioni della legge sull'assicurazione malattia (LAMal). Inoltre, una compagnia non può rifiutare una persona che desidera aderire alla sua cassa malati.

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazione malattia

 

Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2019 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito