24.09.2018 13:18:36   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Assicurazione malattia 2019: premi malattia in aumento tra il 2.6% e il 5.2% per adulti e bambini

L'UFSP ha ufficialmente pubblicato i premi dell'assicurazione malattia 2019. Sono da prevedersi aumenti oscillanti tra il 2.6% e il 5.2% per adulti e bambini. I giovani adulti, invece, beneficeranno in maggioranza di un calo dei premi che potrà arrivare al 15%. E voi? Quanto pagherete l'anno prossimo? Visualizzate i premi e confrontate le assicurazioni malattia con bonus.ch.

Assicurazione malattia 2019Da oggi, i premi ufficiali per il 2019 sono disponibili su bonus.ch. Consultateli subito, per poter calcolare l'impatto di un eventuale aumento sulla vostra situazione personale. Il vostro assicuratore aspetta in generale la fine del mese di ottobre per comunicarvi i nuovi premi tramite un conteggio. Ma non aspettate le compagnie per avere questa informazione. Pensateci! I premi possono variare da un minimo di -20% a un massimo di +10%.

Scoprite tutte le caratteristiche dei diversi modelli assicurativi, calcolate quanto potete risparmiare e trovate la cassa malati più conveniente per voi e per i vostri familiari per il 2019. Le differenze di prezzo tra le compagnie di assicurazione possono permettervi di risparmiare fino a diverse migliaia di franchi l'anno.

Il comparatore di assicurazioni malattia è imparziale e gratuito. Comprende tutti i premi per il 2019, per un totale di oltre 250'000 tariffe differenti. Confrontate le casse malati in modo semplice e rapido.

Avete domande sulle procedure da seguire per confrontare o cambiare assicuratore? Tutte le informazioni più utili e i nostri consigli sono a vostra disposizione sulla nostra rubrica assicurazione malattia.

Focus: informazione sui premi dell'assicurazione malattia nel 2019

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazione malattia

 

Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2018 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito