15.02.2018 08:29:57   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Assicurazione disoccupazione complementare: come mantenere la propria situazione finanziaria

Ancora relativamente poco nota, l'assicurazione complementare contro la disoccupazione consente di superare i momenti difficili in caso di perdita involontaria del posto di lavoro. Con bonus.ch, scoprite come compensare la relativa perdita di guadagno in questo caso, mantenendo il più possibile invariata la vostra attuale situazione economica.

Assicurazione disoccupazione complementareLa perdita del proprio impiego non è mai una situazione facile. Si tratta di un evento che comporta importanti cambiamenti per quanto riguarda lo stile di vita. In un'evenienza di questo tipo, l'assicurazione di base contro la disoccupazione versa dal 70% all'80% dell'ultimo reddito percepito, per una durata determinata e a condizioni variabili in funzione dell'individuo. Quasi sempre ciò comporta una notevole perdita di guadagno.

Tuttavia, mantenere il livello di vita precedente la perdita del posto di lavoro è possibile, con l'assicurazione complementare! L'importo delle prestazioni di questa copertura può variare da CHF 500.- a CHF 2'000.-. Come funziona, concretamente, quest'assicurazione? Se avete stipulato una complementare contro la disoccupazione, in caso di perdita del posto riceverete, oltre all'indennizzo dell'assicurazione di base, un importo precedentemente fissato.

Non esitate a consultare la nostra rubrica sull'assicurazione complementare contro la disoccupazione, che include una serie di informazioni da prendere in considerazione in caso di perdita del posto e spiega i vantaggi di una complementare contro la disoccupazione.

Scoprite benefici e vantaggi dell'assicurazione complementare contro la disoccupazione e tutelatevi in caso di perdita del posto di lavoro!

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazioni complementari

 

Comparatore delle assicurazioni complementari ospedaliere

Risparmiate ottimizzando le assicurazioni complementari!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2018 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito