04.04.2017 08:14:36   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Assicurazione complementare: tanti vantaggi, un premio piccolo piccolo!

Contrariamente a quanto avviene per l'assicurazione di base, quando si tratta di una complementare gli assicuratori sono liberi di accettare o rifiutare la vostra richiesta di affiliazione, in funzione del vostro profilo di assicurato. Ma informarsi vale sempre la pena: una complementare può permettervi un risparmio notevole sulle spese sanitarie.

Assicurazione complementare-tanti vantaggi un premio piccolo piccoloLa previdenza è d'obbligo: il momento di pensare a una complementare è adesso

Le assicurazioni che propongono coperture complementari hanno il diritto di imporre al potenziale assicurato un questionario sanitario prima di accettarne la richiesta di affiliazione; ma possono anche emettere riserve sulla copertura offerta o addirittura rispondere con un rifiuto. Età e stato di salute sono fattori determinanti: vi consigliamo vivamente di stipulare un'assicurazione complementare prima di avere problemi di salute! È anche molto importante non disdire mai una complementare prima di aver ricevuto conferma dell'accettazione da parte del vostro nuovo assicuratore.

Per un ricovero ospedaliero nelle migliori condizioni possibili

Vale la pena ricordare che, in caso di ricovero, l'assicurazione di base non copre tutte le prestazioni: è proprio questo il vantaggio di avere una complementare, che garantirà prestazioni aggiuntive quali la scelta della divisione (comune, semi privata o privata), la scelta dell'ospedale oppure del medico, ed altri servizi ancora. Vi sono poi complementari che colmano le lacune dell'assicurazione di base negli altri settori: assicurazione dentaria, per occhiali, ecc. Sta a voi selezionare i settori pertinenti in funzione della vostra situazione, riadattando la copertura sanitaria quando occorre.

Per ottenere la copertura meno cara in base al vostro profilo, confrontate!

Per aiutarvi a valutare le numerose assicurazioni malattia complementari e i loro diversi prodotti, bonus.ch mette a vostra disposizione un comparatore di assicurazioni complementari.

Prendiamo, ad esempio, un assicurato dell'età di 33 anni, che desidera stipulare un'assicurazione complementare a partire dal 1° aprile 2017 e sceglie la divisione semi privata in caso di ricovero: il nostro assicurato tipo può ottenere una copertura già a partire da CHF 44.70!

Offritevi il miglior confort: confrontate i premi delle assicurazioni malattia complementari e risparmiate!

Scoprite altre utili informazioni e consigli sulle complementari!

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazioni complementari

 

Comparatore delle assicurazioni complementari ospedaliere

Risparmiate ottimizzando le assicurazioni complementari!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito