8/18/2015 8:22:43 AM   /   bonus.ch - News   /   Finanza

3° pilastro: contributi massimi per il 2015

Non è mai troppo tardi per pensare a un capitale di risparmio per la vostra pensione! Se non avete ancora aperto un conto terzo pilastro, fate il punto della situazione con bonus.ch: il risparmio fiscale è garantito.

3° pilastro: contributi massimi per il 2015La soluzione previdenziale del terzo pilastro permette di integrare il primo e il secondo pilastro, assicurandovi una pensione tranquilla. Inoltre - elemento non trascurabile - presenta vantaggi fiscali. Vi ricordiamo che i contributi massimi detraibili per il 2015 ammontano a CHF 6'768.- per i lavoratori dipendenti - che hanno già un secondo pilastro - e CHF 33'840.- per i lavoratori autonomi, senza secondo pilastro.

Se non avete ancora preso in considerazione questa soluzione previdenziale, vale la pena informarsi: si tratta di una forma di risparmio che permette di ottenere una pensione all'altezza delle proprie esigenze e dei propri sogni. Il terzo pilastro è una soluzione modulabile: è possibile scegliere autonomamente la somma di denaro da versare, per avere un controllo totale sulla propria pensione adattando però i contributi alle proprie possibilità economiche. Con il nostro simulatore di 3° pilastro A, è possibile effettuare una simulazione di risparmio confrontando i fornitori di servizi e i tassi applicati. Scoprite concretamente come potrebbe essere la vostra futura pensione!

Scoprite tutto quanto c'è da sapere sul 3° pilastro, per una pensione serena!

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Come ottenere un tasso preferenziale?

Richiedete ed ottenete una consulenza completa personalizzata per la vostra futura ipoteca

Richiedere un'offertaPanoramica dei tassi attuali
Pubblicità

Ipoteche

Non aspettate oltre: richiedete online un'offerta ipotecaria e potrete ottenere tassi preferenziali! Richiesta di offerta ipotecaria

Avanti