L'onere ipotecario è il rapporto tra il costo di acquisto di una proprietà o di un bene immobiliare e il reddito dell'acquirente. Esistono diversi modi per calcolare questo parametro, che determina la sostenibilità di un'ipoteca. In generale, gli istituti finanziari non concedono crediti se l'onere ipotecario è superiore al 33% del reddito disponibile. Per conoscere il vostro potenziale di rimborso, effettuate una simulazione di ipoteca e richiedete un'offerta con bonus.ch per approfittare di tassi d'interesse davvero preferenziali.
Desiderate effettuare una ricerca ancora più approfondita? Approfittate della possibilità di formulare una richiesta di offerta ipotecaria personalizzata: fornendo i vostri dati personali e quelli relativi alla vostra situazione finanziaria, potrete costituire un dossier personale virtuale, che vi consentirà di ottenere le informazioni essenziali per l'accesso a un mutuo ipotecario.
L'analisi del vostro dossier personale avviene in due tappe.
In primo luogo, vi sarà possibile effettuare online una valutazione della vostra situazione reale, al fine di capire se vi è attualmente possibile richiedere un mutuo ipotecario; in un secondo momento, potrete approfondire ulteriormente la richiesta e approfittare di tassi davvero concorrenziali: avrete in effetti la possibilità di far analizzare il vostro caso particolare da uno dei nostri partner effettuando una richiesta di offerta gratuita online.
Non aspettate oltre: consultate il nostro glossario per una migliore comprensione del funzionamento di un'ipoteca, e richiedete rapidamente e gratuitamente una consulenza sul vostro dossier personale, con tassi che sfidano ogni concorrenza.