La cosiddetta ipoteca famiglia è un'ipoteca stipulando la quale il cliente gode di tassi più favorevoli conseguenti alla presenza in casa di figli di età inferiore ai 18 anni. Anche se le denominazioni di questa tipologia di ipoteca possono variare in funzione dell'istituto finanziario, il concetto di base è identico. Questo tipo di ipoteca può avere come riferimento ad esempio le ipoteche a tasso fisso oppure a tasso variabile, in funzione degli istituti di credito.
Se utilizzate il nostro modulo d'offerta di ipoteca personalizzata, i nostri partner potranno informarvi al meglio e proporvi un tasso personalizzato.
Si tratta di una procedura di estrema semplicità, che comporta due sole fasi!
Innanzitutto, è necessario che ci forniate alcune informazioni che vi riguardano compilando gli appositi campi del modulo: con questi dati costruite, in modo mirato, un vostro personale dossier virtuale. Potrete così valutare direttamente online la vostra concreta situazione economica e rendervi conto delle vostre reali possibilità di richiedere un mutuo sotto forma di ipoteca famiglia.
In un secondo momento, potrete approfondire ulteriormente la richiesta e approfittare di tassi davvero concorrenziali: avrete in effetti la possibilità di far analizzare il vostro caso particolare da uno dei nostri partner richiedendo un'offerta ipotecaria gratuita.
Non aspettate oltre: consultate la totalità delle nostre informazioni ipotecarie per una migliore comprensione del funzionamento di un'ipoteca.
Richiedete adesso una valutazione gratuita della vostra situazione, ma anche consulenze specifiche per il vostro caso, e approfittate di tassi più vantaggiosi!