Credito auto in Svizzera

In pochi click, stabilite a quanto ammonta il vostro limite di credito, verificate la vostra solvibilità e richiedete un'offerta senza impegno per ottenere il miglior tasso.

Richiedere un credito

Credito privato auto

Richiesta di credito per un veicolo in 3 minuti

Le vostre offerte di assicurazione malattia in 3 minuti

Semplicemente e rapidamente, calcolate il vostro limite di credito, richiedete un'offerta non vincolante per la vostra auto o moto e approfittate dei consigli dei nostri esperti per ottimizzare la vostra pratica e ottenere il miglior prezzo!

Come ottenere il miglior credito privato per la vostra auto?

 

Descriva le sue esigenze
in modo semplice

 

Gestione richiesta
e confronto offerte

 

Scegliete il credito
più competitivo

Consulenze fornite dai nostri esperti

Servizio gratuito e senza impegno

Una vasta scelta di offerte a confronto

Ottimizzazione della vostra richiesta

Che cos'è un credito auto?

Un credito auto è un prestito concesso da un istituto finanziario per aiutare un privato nel suo progetto di acquisto di auto o moto. Rappresenta un'interessante alternativa al leasing auto ed è il tipo di prestito personale più diffuso in Svizzera. Scoprite qui di seguito i vantaggi di un prestito auto o confrontate subito i tassi di interesse per trovare il prestito auto più conveniente.

  • Il veicolo vi appartiene
  • Potete percorrere tutti i chilometri che desiderate
  • Libera scelta dell'assicurazione (RC, casco totale o parziale)
  • Rivendita del veicolo possibile
  • Potenziale guadagno a seconda delle vostre condizioni
  • Detrazione fiscale degli interessi che pagate per il credito auto

Richiedete gratuitamente un'offerta di credito auto

Approfittate dei consigli dei nostri esperti, scoprite un'ampia gamma di offerte messe a confronto e ottenete il miglior tasso per il vostro progetto.

Avanti

Quali sono i 3 passaggi chiave per ottenere il miglior credito auto?

Come per qualsiasi altra richiesta di credito, dovrete cominciare esaminando il vostro budget con il nostro calcolatore di budget. In base alle vostre entrate e spese, il nostro strumento vi fornisce informazioni sull'importo a vostra disposizione alla fine del mese, importo che potrete utilizzare per le rate di un finanziamento auto.

Determinate poi l'importo massimo del prestito personale per il vostro veicolo con il nostro calcolatore del limite di credito, che si basa sui principi di valutazione della solvibilità per ottimizzare le vostre possibilità di ottenere il vostro prestito personale auto o moto ed evitare così il rischio di un rifiuto che vi penalizzerebbe in seguito.

Infine, ottimizzate tutti i passaggi della procedura e richiedete l'offerta di credito auto tramite bonus.ch, per beneficiare della consulenza gratuita dei nostri esperti. Oltre ad ottimizzare la vostra richiesta di credito auto, gli esperti confrontano le diverse offerte e selezionano la più adatta, con il miglior tasso.

 

Elenco dei tassi degli istituti di credito

Credito privato: qui tassi e condizioni di tutte le società per essere informati a 360° sul credito privato.

Lista dei tassi

Un prestito personale per ogni tipo di progetto

 

Vi serve un piccolo sostegno finanziario per portare a termine il vostro progetto? Noi vi aiutiamo a trovare il credito di cui avete bisogno al miglior tasso!

Un credito per ogni tipo di progetto

Perché utilizzare bonus.ch per la vostra richiesta di un credito auto?

Confrontare

Il nostro sito offre un'ampia scelta di offerte comparate. Con il nostro elenco dei tassi, è possibile consultare facilmente tutte le offerte dei diversi istituti e le loro condizioni. È inoltre possibile utilizzare il nostro strumento di comparazione dei tassi, che consente anche di calcolare le spese mensili relative al proprio credito privato, a seconda dei diversi istituti di credito.

Ottimizzare la pratica

In totale trasparenza e indipendenza, i nostri esperti si occuperanno del vostro dossier di richiesta di credito auto. Vi consiglieranno e vi informeranno sulle condizioni esatte da soddisfare per ottenere il prestito, a seconda della vostra situazione personale. Inoltre, effettueranno per voi una comparazione, al fine di offrirvi l'offerta più adatta e finanziariamente vantaggiosa.

Evitare un rifiuto

Per evitare il sovraindebitamento, la concessione di un prestito personale è fortemente regolamentata. È quindi essenziale preparare adeguatamente la vostra domanda, altrimenti correte il rischio che venga respinta. In caso di rifiuto, la conseguenza è doppiamente negativa. Non solo non potrete beneficiare del prestito, ma il rifiuto verrà notificato anche alla Centrale di informazione del credito (ZEK), che informa tutti gli istituti finanziari sulla solvibilità dei candidati. Ciò renderà più difficile ottenere un credito e/o un tasso conveniente in seguito.

Ottenere più facilmente un credito e un tasso migliore

Tutte queste misure vi permettono quindi di facilitare la concessione del vostro credito, ma anche di trovare la migliore offerta possibile. Per ottenere un tasso interessante, il vostro dossier deve essere coerente e adeguato alla vostra situazione finanziaria, e quindi alla vostra solvibilità. bonus.ch garantisce che possiate soddisfare tutte queste condizioni grazie al suo servizio gratuito e non vincolante di richiesta di credito.

Un prestito in 4 tappe

 

1. Dati di base per il prestito

2. Capacità finanziaria

3. Informazioni aggiuntive

4. Conferma e controllo

Pubblicità

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2019 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito