Premi di assicurazione malattia 2024

Tutto sull'aumento dei premi malattia nel 2024 con bonus.ch. Confrontate e cambiate in pochi click!

Premi per l'assicurazione malattia 2024: un forte aumento che mette a dura prova il budget. Alla luce dell'attuale difficile situazione economica, è più che mai il momento di agire e risparmiare! Trovate subito la cassa malati più conveniente in Svizzera.

L'UFSP ha pubblicato ufficialmente i nuovi premi di assicurazione malattia per il 2024. Il risultato: un aumento medio del'8.7%! Da un cantone all'altro, i premi variano in media dall'1.5% al +10,5%. E voi? 5%,7%, 10% o addirittura più del 15% di aumento sui vostri premi di assicurazione malattia nel 2024?

Confrontate subito i premi delle assicurazioni malattia per il 2024

bonus.ch vi consiglia di non aspettare di ricevere la comunicazione del premio per il 2024 da parte della vostra cassa malati. Il conteggio dei premi, che vi permette di farvi un'idea di quanto pagherete nel 2024, viene generalmente inviato dall'assicuratore alla fine del mese di ottobre.

Spendete meno per i premi dell'assicurazione malattia

Confrontare è semplice e gratuito!

Confrontate subito

Agite adesso e approfittate del nostro comparatore dei premi delle assicurazioni malattia per il 2024. Trovate il premio più conveniente in Svizzera, richiedete le offerte ufficiali direttamente alle casse malati in modo gratuito e senza impegno, cambiate compagnia e risparmiate! Ci vorranno solo pochi minuti.

bonus.ch vi mostra tutti i 225'000 premi ufficiali delle assicurazioni malattia. Scoprite il vostro potenziale di risparmio e cambiate rapidamente e facilmente.

Impossibile ritrovarvi senza assicuratore: la legge vi tutela

Non dimenticate: per l'assicurazione di base, il rischio di restare senza una copertura per le malattie è inesistente, persino nel caso che abbiate disdetto il contratto attuale e non abbiate ancora ricevuto quello nuovo. Per l'assicurazione di base, infatti, tutte le casse malati sono tenute ad assicurarvi. Ma non basta: se dopo la disdetta cambiate idea, potete tornare al vecchio assicuratore, il quale non avrà il diritto di respingervi, in quanto la legge obbliga tutte le casse ad accettare qualsiasi richiesta di polizza per l'assicurazione di base.


Meglio informati? Confrontate i premi malattia!

Confrontate adesso!

Risparmi in 4 tappe

1. Paragone dei premi

2. Potenziale risparmio

3. Richiesta di offerta

4. Conferma e controllo

Pubblicità

Feedback

Il sito e molto facile e tuintivo semplice e ben strutturato e comprensibile.