Premi malattia per cantone: tutti i premi 2021

Confrontate i premi malattia 2021 per cantone e trovate rapidamente la cassa malati meno cara.

Panoramica dei premi malattia per cantone e città. Approfitti del comparatore di premi 2021 per scoprire quanto può risparmiare.

Premi di assicurazione malattia più bassi per cantone e per franchigia

Troverete qui un elenco dei cantoni con l'accesso ai premi malattia meno cari classificati in funzione del cantone e del livello di franchigia. In questa panoramica, trovate i premi malattia per gli adulti (franchigia 300, 500, 1000, 1500, 2000 e 2500). Per i premi e le franchigie per bambini, vi invitiamo a effettuare un confronto individuale con il nostro formulario. Effettuando diverse comparazioni, potrete scoprire il vostro potenziale di risparmio.

Consulti i premi di tutte le casse malati

Scoprite quanto potete risparmiare grazie al comparatore di casse malati . Confrontare è semplice e gratuito!

Panoramica dei premi di assicurazione malattia per cantone

L'elenco che trovate qui vi consente di accedere a un confronto rapido dei premi malattia di tutti gli assicuratori in base a un profilo tipo* corrispondente a un assicuratore per un determinato cantone. I premi sono determinati in base alla vostra età, all'importo della franchigia, alla copertura infortuni e al vostro cantone e regione.

* Profilo esemplificativo: adulto con franchigia di CHF 2'500, senza copertura infortuni e residente nella regione 1 del cantone selezionato.


Per un confronto personalizzato : Accedere al confronto

Su bonus.ch, con pochi click può facilmente confrontare, richiedere un'offerta e risparmiare sui suoi premi di assicurazione malattia.

Assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate! Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate!
Pubblicità

Feedback

In una situazione complessa come quella dell'assicurazione malattia, con continui cambiamenti e dal peso economico cosî importante è davvero utile poter accedere a una panoramica completa come quella offerta da bonus.ch.