Carte di credito: carta supplementare

Nel nostro glossario, tutte le informazioni sulle carte supplementari

Carta supplementare

Il titolare di una carta di credito può richiedere una carta supplementare ad uso di un secondo utente. Il coniuge, un membro della famiglia o una terza persona possono così approfittare dei vantaggi di una carta di credito. In linea generale, la quota annuale da pagare per la seconda carta è inferiore a quella della carta principale. Le operazioni bancarie sono soggette alle stesse condizioni per entrambe le carte, la principale come la seconda carta. Quote, spese e commissioni saranno indicate nell'estratto conto del titolare della carta principale. Per richiedere la carta supplementare, è sufficiente riempire un formulario, ormai a disposizione anche online sul sito internet di molte società di carte di credito. Altrimenti, contattate la società di carte di credito per telefono, informandovi anche su un eventuale ribasso per la quota annuale della seconda carta.

Potete conoscere le specificità di ogni carta di credito nel campo delle carte supplementari consultando il nostro confronto!

Carte di credito: confrontare e risparmiare

Il mercato offre un numero sempre crescente di carte di credito. Qui trova costi e condizioni di tutte. Potrà così confrontare e fare la scelta giusta.

Glossario

Scoprite ancora più informazioni sull'universo delle carte di credito in Svizzera.

Tornare al glossario delle carte di credito

Per restare informati

Per voi altri consigli e suggerimenti nel settore delle carte di credito.

Registrazione online per ricevere i nostri articoli direttamente nella casella e-mail.

Pubblicità

Carte di credito

Indichi le sue abitudini di consumo e scopra qual è la carta di credito ideale per lei con l'aiuto del nostro motore di confronto. Confronto delle carte di credito

Confrontate!