07.04.2008 16:15:07   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Laser agli occhi: sconti interessanti per gli assicurati Helsana

Con il comparatore dei premi di assicurazione malattia, i nostri consigli e suggerimenti, potrete trovare una cassa malati adatta alle vostre esigenze e risparmiare.

Gli assicurati di Helsana e Progrès possono ora risparmiare fino a 3600 franchi per le correzioni chirurgiche dei difetti della vista.

Ciò è possibile grazie all'esclusiva cooperazione del gruppo Helsana con la clinica oculistica Vedis, leader in Svizzera. In tal modo Helsana ha ottenuto un ulteriore successo per il suo impegno a favore di prestazioni sanitarie di alta qualità a prezzi convenienti.

Vederci bene senza occhiali o lenti a contatto? Grazie ai veloci sviluppi nella chirurgia oculistica, oggi è possibile correggere i difetti della vista in modo sicuro ed affidabile. Helsana e Progrès, entrambe del gruppo Helsana, offrono ora ai propri clienti a condizioni agevolate questi interventi, che non rientrano nelle prestazioni obbligatorie. In tal modo il gruppo Helsana rafforza il posizionamento dei suoi marchi Helsana e Progrès nell'ambito della proficua strategia multibrand.

Helsana e Progrès ricompensano la fedeltà dei clienti

I clienti fedeli beneficiano in modo particolare degli sconti. I clienti di lunga data possono risparmiare fino a 3600 franchi. Grazie alla cooperazione con Vedis, il gruppo Helsana prevede a lungo termine risparmi sui costi nell'ordine di milioni di franchi, in quanto i contributi obbligatori per occhiali e lenti a contatto vengono meno e i procedimenti amministrativi possono essere ulteriormente ottimizzati. Il contratto con Vedis dimostra che il gruppo Helsana si impegna a favore di soluzioni innovative nell'interesse dei suoi assicurati.

Vedis: qualità e sicurezza

Vedis è l'offerente leader in Svizzera per le correzioni chirurgiche dei difetti della vista. Nei cinque centri di chirurgia refrattiva di Berna, Olten, Winterthur, Zugo e Zurigo lavorano specialisti qualificati che vantano decine di migliaia di correzioni con il laser eseguite con successo. Vedis offre inoltre in Svizzera un'ampia gamma nella chirurgia refrattiva intraoculare.

Per le diagnosi e i trattamenti vengono impiegati procedimenti collaudati e le più moderne tecnologie. Un equilibrato concetto di servizio prevede regolari visite di controllo.

èpossibile e sensato. Il test costa 20 franchi e il controllo preliminare 390. Tali costi non sono compresi nello sconto e sono a carico dei pazienti.

Fonte Helsana, aprile 2008

Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"
Pubblichiamo degli articoli e comunicati stampa in relazione con le nostre attività. Tutti gli articoli in provenienza da fonti esterne (servizi di stampa, istituzioni o partner) non implicano in alcun modo la nostra responsabilità.
Poiché privilegiamo la libertà d’espressione, teniamo a precisare che non prendiamo posizione sul contenuto pubblicato.

     

 

Assicurazione malattia

 

Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito