10.05.2007 14:08:08   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Assura condivide i frutti del proprio successo con i suoi clienti

Con il comparatore dei premi di assicurazione malattia, i nostri consigli e suggerimenti, potrete trovare una cassa malati adatta alle vostre esigenze e risparmiare.

Durante l’esercizio 2006, l’assicuratore malattie e infortuni vodese ha realizzato una cifra d’affari globale di CHF 1,1 miliardi, con una progressione del 5,5% rispetto all’anno precedente. L’eccedenza di prodotto dell’insieme dei rami assicurativi rappresenta CHF 113 milioni che sarà interamente distribuita agli assicurati nei prossimi anni.

La clientela di Assura beneficerà quindi direttamente di questa crescita. Assura è, in effetti, l’unico assicuratore ad aver già annunciato che nel 2008 i premi dell’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie e quelli delle assicurazioni complementari non aumenteranno. Sarà perfino proposta all’Ufficio federale della sanità pubblica una diminuzione dei premi per i bambini.

Queste eccellenti prestazioni sono dovute essenzialmente al comportamento responsabile degli assicurati, ma anche ad una congiuntura favorevole. Questi buoni risultati confermano soprattutto la fondatezza della filosofia adottata da Assura da quasi 30 anni e permettono a quest'ultima di guardare serenamente al futuro, con la certezza di garantire sempre i premi più bassi del mercato.

Le cifre chiave degli assicuratori malattie che l’UFSP pubblicherà nel prossimo autunno, in particolare il tasso dei capitali propri, attesteranno che Assura è l’assicuratore finanziariamente più solido.

Persona di contatto:

Assura
Jean-Michel Bonjour
Direttore
Tel.: 021 721 44 21

     

 

Assicurazione malattia

 

Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito