21.11.2014 08:18:06   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Trovate la vostra cassa malati per il 2015 con il nostro indicatore del livello di soddisfazione!

Avete tempo fino alla fine di novembre per disdire il vostro attuale contratto di assicurazione e trovare una cassa malati che propone premi più bassi. Ma attenzione: il premio, alto o basso, non è l'unico elemento da prendere in considerazione.

Trovate la vostra cassa malati per il 2015 con il nostro indicatore del livello di soddisfazione!I nostri punteggi di soddisfazione: un valido ausilio
Il premio non è l'unico elemento da prendere in considerazione al momento di scegliere una nuova assicurazione malattia. L'assicurato deve essere soddisfatto delle prestazioni offerte dalla cassa: deve poter usufruire di un buon canale di comunicazione con i collaboratori, ricevere i rimborsi nei tempi stabiliti, ecc. Scegliere un'assicurazione malattia adeguata alle proprie esigenze richiede dunque un'attenzione particolare in merito a diversi punti chiave.

Il punteggio di soddisfazione bonus.ch si basa su un sondaggio condotto annualmente tra gli assicurati. Si chiede agli utenti di rispondere ad un questionario con domande che riguardano la comprensibilità delle comunicazioni e delle informazioni (offerta, polizza, condizioni generali, corrispondenza), la chiarezza dei conteggi, la rapidità dei rimborsi e la qualità del servizio alla clientela (disponibilità, simpatia, professionalità). I "voti" per ogni domanda sono poi addizionati e ponderati in funzione del numero di risposte.

Con valori che vanno da 1 a 6 (6 è il punteggio più alto), i punteggi attribuiti dagli assicurati alle casse malati vi permetteranno di saperne di più su una specifica cassa, e sul livello di soddisfazione di chi ne è già cliente. Scoprite nel dettaglio il nostro sondaggio di soddisfazione 2014, e approfittate del vantaggio di poter confrontare le diverse casse malati sul nostro comparatore, che riunisce tutte le informazioni per aiutarvi a trovare in modo semplice e rapido l'assicurazione malattie perfetta per le vostre esigenze!

Confrontate subito i premi delle assicurazioni malattia per il 2015

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazione malattia

 

Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito