22.01.2015 10:40:43   /   bonus.ch - News   /   Consumo

Telefonia mobile: abbonamento o prepaid, che cosa scegliere per il 2015?

L' abbonamento mobile sta per scadere e non siete sicuri di volerlo prolungare? Perché non cominciare l'anno con un cambiamento radicale? Se il prepaid, con il suo funzionamento e i suoi costi, è ancora un mistero, bonus.ch vi aiuta a fare chiarezza.

Telefonia mobile: abbonamento o prepaid, che cosa scegliere per il 2015?Abbonamento o prepaid? Un vero dilemma per molti clienti di telefonia mobile. Eppure, l'era in cui il fisso dominava il mercato della telefonia è ormai conclusa. Smartphone, natel, portatile, mobile... tanti nomi per un concetto che ha rivoluzionato la telefonia mobile, e anche l'offerta degli operatori, letteralmente ingigantitasi negli ultimi anni: un'offerta forse complessa, ma anche un vero vantaggio per il cliente, che può contare su prestazioni praticamente su misura per le proprie esigenze.

Sull'onda di questo mercato in pieno sviluppo, noi di bonus.ch, il comparatore online, vi proponiamo in modo permanente le ultime offerte e tendenze della telefonia mobile. Con le nostre spiegazioni, scegliere tra abbonamento e prepaid diventa possibile in modo rapido ed efficace. Ciò che cambia, in effetti, non è la forma ma la sostanza, ovvero le diverse possibilità e opzioni di cui potete approfittare con questi due tipi di offerta. State molto al telefono o preferite la praticità di un sms? Siete dei campioni in volume di dati trasmessi al mese o siete più a vostro agio navigando sul computer che sullo smartphone?

Scoprite i nostri confronti in base al profilo di utente:

Panoramica veloce: abbonamenti prepagati (50 min, 30 sms)
Panoramica veloce: chiamate su fissi e cellulari (90 min, 50 sms)
Panoramica veloce: chiamate verso cellulari, sms, email (120 min, 150 sms, 400 MB)
Panoramica veloce: uso intensivo (chiamate illimitate, sms illimitati, 1 GB di dati)

bonus.ch, il comparatore online, aiuta l'utente a scoprire quali sono veramente le proprie esigenze in materia di telefonia mobile. I nostri strumenti permettono di valutare il tempo di conversazione mensile, la durata media di una chiamata, il numero di sms inviati oppure la frequenza mensile delle navigazioni in internet. Potrete confrontare e valutare la vostra situazione attuale, con uno sguardo anche a nuove opzioni alle quali, forse, non avevate mai pensato.

Confrontate subito la vostra situazione per scoprire tutte le possibilità a vostra disposizione. Scegliete adesso: da oggi, abbonamento o prepaid?

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazione animali

 

Confronto tra i premi delle assicurazioni per animali

Confronti i premi e le prestazioni delle assicurazioni per animali (cane e gatto)

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito