03.05.2011 17:10:26   /   bonus.ch - News   /   Consumo

Telecomunicazioni: Surf & Phone, il nuovo prodotto di VTX Telecom

Con il comparatore dei premi di assicurazione malattia, i nostri consigli e suggerimenti, potrete trovare una cassa malati adatta alle vostre esigenze e risparmiare.

VTX Telecom, che celebra proprio quest'anno i suoi venticinque anni di attività, ha appena lanciato il nuovo prodotto “Surf & Phone” . Si tratta di una soluzione di accesso ad internet combinata con un'opzione di telefonia gratuita. A qualche settimana dal lancio di questa formula innovativa “due in uno”, abbiamo incontrato Chafik Zeghida, Marketing Online Sales Manager, per una breve intervista:

Quali sono le sue prime impressioni a poco tempo dal lancio di Surf & Phone?
“Surf & Phone è nato a seguito di una lunga analisi di mercato. Abbiamo voluto proporre un prodotto mirato, che fosse conveniente per la maggior parte degli utilizzatori. Il feedback dei consumatori al lancio dell'offerta è risultato positivo. Gli utilizzatori sono soddisfatti. Restiamo tuttavia aperti all'interazione con la clientela per offrire un prodotto in costante evoluzione”.

A quale tipo di pubblico è destinato Surf & Phone?
“Si tratta di un servizio principalmente destinato ai privati, disponibile in tutta la Svizzera, che combina una connessione internet ad alta velocità con un servizio di telefonia fissa. L'utilizzatore sceglie per internet la velocità più adatta alle sue esigenze (da 1 a 20 mega) e può beneficiare delle migliori tariffe di comunicazione per il suo recapito telefonico abituale” (3.9 centesimi al minuto verso i numeri fissi svizzeri, a partire da 5 centesimi verso i numeri fissi internazionali e soltanto 25 centesimi al minuto verso tutte le reti mobili internazionali).

Com'è strutturato il piano tariffario di Surf & Phone?
Chafik Zeghida ci spiega: “Vi sono quattro formule ed ognuna propone una velocità internet diversa: 1 mega per CHF 24.-, 5 mega per CHF 34.-, 10 mega per CHF 47.- et 20 mega per CHF 57.-. Ad ogni offerta corrisponde un'opzione Phone Confort specifica con chiamate gratuite. Così, Surf & Phone, in combinazione con Phone Confort, permette una navigazione internet ad alta velocità e di comunicazioni telefoniche gratuite verso le reti fisse svizzere e/o di più di 40 paesi”.

Phone Confort: quali vantaggi offre questo prodotto?
“Il modello Phone Confort offre chiamate gratuite illimitate con soltanto CHF 9.- al mese. Il piano di chiamate gratuite illimitate varia in funzione dell'opzione Surf & Phone cui è associato: la formula “5 mégas”, offre telefonate gratuite verso i numeri fissi svizzeri dalle 18 alle 8, per tutto il fine settimana e nei festivi. Con l'opzione “Surf 10 mégas”, le telefonate verso i numeri fissi svizzeri sono gratuite tutti i giorni, senza eccezione, 24 ore su 24. Sono dunque illimitate. Con l'opzione “Surf 20 mégas”, le telefonate sono sempre illimitate verso la rete fissa svizzera così come verso la rete internazionale. Inoltre, Phone Confort offre l'accesso a più di 20 funzioni di telefonia avanzata, come ad esempio i trasferimenti di chiamata e le restrizioni di chiamata”.

Quali funzionalità avanzate offre Phone Confort?
“Le funzionalità avanzate sono più di una ventina. Ne cito qui solo alcune: è possibile, ad esempio, ricevere i messaggi vocali per e-mail. In effetti, il cliente dispone di un'interfaccia web di gestione di tutte le funzionalità telefoniche, compresa la segreteria. Proponiamo inoltre un servizio di SMS di notifica che avverte il cliente ogniqualvolta la segreteria telefonica registra un nuovo messaggio.

Un altro vantaggio: la possibilità di gestione avanzata delle chiamate in arrivo. Oggi come oggi, molte chiamate provengono da numeri anonimi. Phone Confort permette di attivare una funzione grazie alla quale le chiamate da numeri anonimi vengono filtrate.

Phone Confort permette infine di gestire i propri contatti, importandoli o esportandoli dal proprio spazio cliente, per accedervi in modo facile ed efficace in ogni momento”.

E le chiamate all'estero?
“Per chi chiama all'estero regolarmente, la formula “20 Mégas” combinata con Phone Confort offre chiamate gratuite verso i paesi della zona 1. Più di 40 destinazioni tra le quali l'Europa, l'America settentionale o la Cina sono raggiungibili. La combinazione di Surf & Phone con Phone Confort permette di mantenersi in contatto con le persone care tenendo sotto controllo i costi”, ci spiega l'esperto.

Per ulteriori informazioni sulle prestazioni e i prodotti VTX, visitate direttamente il sito surf.vtx.ch.

Fonte: bonus.ch, maggio 2011

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Telefonia mobile

 

Confronto degli abbonamenti cellulare

Confronti le tariffe dell'abbonamento del cellulare e scelga la soluzione ideale in base alle sue necessità.

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito