20.07.2016 07:30:22   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

L'assicurazione mobilia domestica combinata: come risparmiare tempo e denaro

Combinare assicurazione mobilia domestica e responsabilità civile privata in un'unica copertura vi farà risparmiare tempo e denaro. Con bonus.ch, scoprite come semplificare i premi di mobilia domestica e RC.

L'assicurazione mobilia domestica combinata: come risparmiare tempo e denaroAssicurazione mobilia domestica

In una famiglia, tutelarsi contro le spese legate agli incidenti della vita di tutti i giorni è indispensabile. Danni da incendio, da allagamento, furti: non sono che pochi esempi dei tanti sinistri possibili. Invece di tirar fuori di tasca vostra i soldi per sostituire gli oggetti danneggiati o riparare i mobili, stipulate un'assicurazione mobilia domestica e sarete tutelati da spese inutili.

Una copertura mobilia domestica non protegge soltanto voi, ma anche chi vi sta vicino: la polizza copre non soltanto i vostri oggetti, ma anche i beni dei vostri ospiti o quelli che avete preso in prestito e che si trovano attualmente sotto il vostro tetto.

Non aspettate oltre: confrontate i premi delle assicurazioni mobilia domestica!

Assicurazione responsabilità civile

L'assicurazione RC vi tutela sia nel caso che una terza persona subisca un danno da voi provocato, sia in caso qualcuno avanzi richieste di danni o risarcimenti ingiustificate nei vostri confronti. È molto frequente che la si stipuli insieme ad una polizza mobilia domestica. La RC è particolarmente utile ai proprietari di immobili: se un difetto di costruzione o una negligenza nella manutenzione dell'immobile causano danni a terzi, la RC interviene per tutelare il proprietario. Infine, la RC è obbligatoria per legge se si detiene una licenza per auto, navigazione o caccia

Quello che forse molti non sanno, è che un sinistro che coinvolge la responsabilità civile può implicare il pagamento di somme che raggiungono anche milioni di franchi (soprattutto in caso di decesso, invalidità o danni materiali significativi). Stipulare un'assicurazione RC è quindi davvero necessario: basta pensare a quanto insignificante sia il premio in confronto all'ammontare effettivo delle spese in caso di sinistro!

Per avere il massimo dei vantaggi (economici e amministrativi), combinate la vostra assicurazione mobilia domestica e responsabilità civile in un'unica polizza assicurativa!


Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Premi RC e mobilia

 

Confronto premi assicurazione mobilia domestica

Scopra subito il premio più conveniente per l'assicurazione mobilia domestica e/o responsabilità civile privata. Risparmi!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito