08.11.2016 09:24:04   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Cambiare assicurazione malattia: come risparmiare sui premi malattia nel 2017

Avete tempo fino al 30 novembre per procedere a un cambio di assicurazione e risparmiare diverse centinaia di franchi nel 2017. Fate il grande passo e confrontate con un solo click migliaia di premi malattia in Svizzera. Come gli altri assicurati, trovate anche voi la vostra assicurazione per il 2017 in meno di 5 minuti grazie al comparatore online di bonus.ch.

Cambiare assicurazione malattia: come risparmiare sui premi malattia nel 2017Fate anche voi come tanti altri assicurati: utilizzate il comparatore online di bonus.ch e confrontate tutti i premi in Svizzera per il 2017, per cambiare assicurazione in modo rapido ed efficace. GRATUITE e SENZA IMPEGNO, le richieste d'offerta effettuate sono immediatamente trasferite all'assicuratore, che nel 90% dei casi le tratta quasi istantaneamente. Potete richiedere, ricevere e analizzare un'offerta assicurativa in meno di 5 minuti! Perché esitare ancora e pagare di più per le stesse prestazioni?

Confrontate adesso i premi malattia per il 2017 e risparmiate senza spendere nemmeno un centesimo in procedure amministrative.

Una volta ricevuta la vostra offerta, avete fino al 31 dicembre per firmare il vostro nuovo contratto e cambiare assicurazione malattia. Affinché il trasferimento al nuovo assicuratore sia considerato ufficiale, dovete però spedire alla vostra cassa attuale una lettera di disdetta, lettera che la cassa dovrà obbligatoriamente ricevere prima della mezzanotte del 30 novembre.

Potete disdire il contratto da subito, senza alcun rischio di ritrovarvi "scoperti": in effetti la legge impone al vostro attuale assicuratore di riammettervi come suo assicurato se non avete trovato nessun'altra compagnia che faccia al caso vostro. È una ragione di più per non aspettare la scadenza e utilizzare il tempo a vostra disposizione per analizzare, confrontare e cambiare assicurazione in tutta tranquillità.

Confrontate e cambiate assicurazione con bonus.ch per risparmiare nel 2017

Focus: informazione sui premi dell'assicurazione malattia nel 2017

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazione malattia

 

Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2016 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito