08.10.2015 08:35:37   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Assicurazione contro la disoccupazione: bonus.ch vi presenta la sua nuova rubrica

bonus.ch vi presenta la sua nuova rubrica sull'assicurazione complementare contro la disoccupazione. Si tratta di un nuovo prodotto assicurativo che serve ad integrare l'assicurazione contro la disoccupazione prevista in caso di perdita di impiego non volontaria. Scoprite tutto quello che c'è da sapere sull'assicurazione complementare contro la disoccupazione con bonus.ch.

Assicurazione contro la disoccupazione: bonus.ch vi presenta la sua nuova rubricaIn caso di disoccupazione, l'assicurazione di base contro la disoccupazione versa il 70-80% del reddito percepito in precedenza. Tuttavia questo avviene per una durata ben precisa e secondo specifiche condizioni che variano in funzione dell'individuo. Il risultato è una perdita di guadagno non indifferente. Una lacuna che ora è possibile colmare. Un'assicurazione complementare contro la disoccupazione consente di mantenere lo stesso livello di vita anche durante il periodo di disoccupazione!

La rubrica sull'assicurazione contro la disoccupazione, una novità su bonus.ch, vi presenta un comparatore che permette di conoscere il premio da pagare in funzione di quanto si desidera percepire come indennizzo complementare in caso di disoccupazione non volontaria. In concreto: stipulando questa copertura complementare, l'assicurato che perde l'impiego riceverà per un determinato periodo un importo fissato anticipatamente che andrà ad integrare l'assicurazione di base contro la disoccupazione.

La nostra nuova rubrica contiene inoltre informazioni e consigli su eventuali facilitazioni di cui è bene essere al corrente in caso di disoccupazione, ad esempio qual è il profilo di richiedente che dà diritto all'assicurazione, e quali procedure occorre seguire in caso di perdita dell'impiego.

Per fornirvi un'idea più precisa dell'uso del comparatore, ecco per voi un profilo tipo corrispondente a un individuo che desidera un indennizzo complementare di 1200 CHF mensili.

Assicurazione contro la disoccupazione: bonus.ch vi presenta la sua nuova rubrica

Il comparatore vi permette di confrontare, scegliere la situazione che più vi interessa e richiedere la stipula di una polizza in qualsiasi momento.

Assicuratevi contro eventuali cali di budget in caso di problemi professionali. Per una vita lavorativa serena!

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Complementare disoccupazione

 

Tenetevi informati sulla complementare privata contro la disoccupazione

Un'assicurazione contro la disoccupazione vi tutela dalla perdita del vostro tenore di vita in caso di disoccupazione involontaria

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito