11.08.2016 08:11:36   /   bonus.ch - News   /   Assicurazione

Assicurazione auto: in partenza per le vacanze! Avete la copertura assicurativa adatta?

Prepararsi per le vacanze significa anche verificare che le coperture assicurative garantite dalla polizza auto siano quelle giuste, per evitare spese inutili in caso di sinistro. Dal tipo di acquisto all'età del veicolo, i fattori che possono influire sull'importo del premio e sulle prestazioni sono molti. Fate il punto della vostra situazione assicurativa con bonus.ch.

Assicurazione auto: in partenza per le vacanze! Avete la copertura assicurativa adatta? L'acquisizione di un veicolo significa nuove e diverse esigenze in termini di copertura assicurativa. Approfittate di questa opportunità per risparmiare passando ad un nuovo assicuratore. Attenzione, però: le coperture assicurative che avete attualmente sono state studiate per la vostra vecchia auto: è allora necessario verificare che la nuova proposta di polizza si adatti alla nuova situazione. Se, ad esempio, la vostra vecchia auto era coperta da una casco parziale, è probabile che con il nuovo acquisto dobbiate passare ad una casco totale. Occorre insomma assicurarsi di conoscere le coperture veramente indispensabili.

Cambiando assicuratore, il risparmio potenziale può raggiungere una certa entità. Per conoscerla, è sufficiente inserire i dati del vostro nuovo veicolo, i vostri dati personali e le coperture assicurative che desiderate. Otterrete così la lista degli assicuratori auto, il premio annuo, le prestazioni di base, il risparmio potenziale, le franchigie e le coperture complementari.

Confrontate adesso i premi di assicurazione auto

Per avere un confronto con dati davvero pertinenti, fate attenzione a scegliere prodotti assicurativi davvero identici. Vi sono in effetti casi in cui le compagnie non offrono, nel risultato del confronto, tutte le prestazioni desiderate: in questi casi è utile richiedere offerte assicurative alla compagnia, prendendo tutto il tempo necessario per confrontarle.

È un'operazione che potete effettuare con noi gratuitamente: confrontando le diverse offerte assicurative che riceverete, potrete scegliere l'assicurazione che corresponde davvero alle vostre esigenze.

Provate subito il nostro comparatore e date un nuovo slancio alle vacanze!

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

     

 
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"  

Assicurazione malattia

 

Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate!

Pubblicità

I nostri recapiti

 

bonus.ch SA
Av. de Beaulieu 33
1004 Lausanne, Suisse
Tel : +41 (0)21 312 55 91

Contattateci
Patrick Ducret, il nostro direttore

Patrick Ducret su Google+

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito